Guida di viaggio: vacanze di Natale e Capodanno a in Giamaica
La Giamaica è un chicca nel mar dei Caraibi, dove passare le vacanze di Natale e Capodanno in modo spensierato e felice tra verdeggiante entroterra, fiumi maestosi e spiagge remote. La natura incontaminata e i luoghi ricchi di storia e cultura rendono questa meta tropicale davvero unica e adatta per ogni tipo di esigenza. Scegliete l’offerta che più vi aggrada, preparate la valigia e partite con noi!
Cosa vedere
Oltre ad una costa meravigliosa, l'entroterra della Giamaica si presta ad essere una meta tutta da esplorare, per vivere le vacanze di Natale e Capodanno in modo originale. Per cominciare, vi consigliamo di fare un'escursione presso le cascate di Dunn's River, nella località di Ocho Rios, nella parte settentrionale dell'isola, attrazione naturale di grande impatto. Tra le esperienze più belle che potrete fare in Giamaica non perdete la gita sul Rio Grande, su imbarcazioni tipiche di legno simili a delle canoe. Per restare ancora immersi nello spettacolo naturale della vegetazione tropicale, dedicate del tempo a un'escursione presso le Blue Mountains e le piantagioni di caffè.
Dopo un tour naturalistico, è il caso di fare una tappa culturale a Kingston, capitale della Giamaica, affascinante crogiolo di cultura dove è possibile visitare la casa-museo di Bob Mar...