Le vacanze migliori online

Natale e Capodanno al caldo

Vacanze invernali ai Caraibi: passate il Natale e il Capodanno nel paradiso terrestre

 

Caraibi sono un arco sinuoso di isole immerse nel Mar dei Caraibi a sud-est del Golfo del Messico che unisce idealmente i due subcontinenti americani, America del Nord e America del Sud. Le isole caraibiche sono numerose, alcune sono dei veri e propri stati, molte sono dipendenti dalla corona britannica e olandese, altre sono isole francesi o territori d'oltremare inglesi.
Le isole dei Caraibi sono divise in Grandi Antille e Piccole Antille, formate a loro volta da raggruppamenti di centinaia di isole e isolotti di diverse dimensioni ed estensione. Quello che caratterizza le isole caraibiche sono la bellezza del mare e le distese di spiagge bianche intrappolate in una natura selvaggia e prorompente. Ovu...

Mete consigliate

Cuba: isola di forti contrasti, di grandi cambiamenti e di generosa ospitalità. Il sole, la musica e la gente: questi sono gli ingredienti che fanno di Cuba la meta più amata per le vacanze invernali. Una delle destinazioni più ricche di storia di tutti i Caraibi, con numerosi centri culturali e musicali sparsi nell'isola. È la più grande di tutti i Caraibi e vi offre spiagge incantevoli e un entroterra tutto da scoprire. Il vostro Natale a Cuba è a ritmo di mambo e chachacha.

La 

Cosa troverai nei nostri resorts

Noleggio bici
Noleggio bici
Noleggio bici