Offerte Ibiza: le vacanze nella patria del divertimento

Quando si parla di Ibiza il primo pensiero corre a divertimento e alla vivace vita notturna. Ed è vero che da sempre questa isola della Baleari, nel Mar Mediterraneo, è meta di chi vuole lasciarsi alle spalle lo stress e la monotonia della vita quotidiana per tuffarsi in un mare fantastico e in folli notti in discoteca.

Meta negli anni Sessanta del turismo Hippy che l'ha resa simbolo di emancipazione e trasgressione, Ibiza ha mantenuto negli anni questo suo aspetto anticonformista, luogo magico, nel quale nascono le nuove tendenze. Qui oggi è possibile fare shopping nel mercatino Hippy,partecipare ad un esclusivo party in spiaggia e allo stesso tempo scovare una caletta segreta e poco frequentata nella quale rilassarsi tra un tuffo e un bagno di sole.

Questo testimonia quanto l'offerta di una vacanza a Ibiza sia variegata e non conformista, qui tutti possono trovare il modo per divertirsi come preferiscono.
Le discoteche di Ibiza sono locali ormai mitici, nei quali esibirsi è un privilegio per i migliori DJ del mondo, scatenatevi in pista, all' Amnesia, al Privilege o al Pacha.
In un tour delle spiagge di Ibiza non potete dimenticare Playa d'En Bossa e Cala Tarida. Inoltre scoprite da soli poi le piccole calette deserte raggiungibili solo a nuoto o con una breve gita in barca.
Se invece volete assaporare la buona cucina , andate in centro e gustatevi una deliziosa paella e poi dopo una breve passeggiate per le vie di Ibiza centro, sorseggiate una fresca Pinacolada o una Sangria.

Le offerte Alpiotour a Ibiza sono tante, hotel per le famiglie all inclusive, o bed and breakfast adatti ai giovani con un budget contenuto. Scoprile tutte