Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Scopri AWARD: il nuovo programma fedeltà di Alpitour World
Viaggia, accumula punti, scegli il tuo premio e ottieni vantaggi!
Dal 1° settembre 2025 parte AWARD, il programma loyalty pensato per premiare chi viaggia con Alpitour, Eden Viaggi, Turisanda e tutti i brand del Gruppo Alpitour World.
Registrandoti gratuitamente su award.it o tramite l'Area Riservata dei siti del Gruppo, potrai iniziare a raccogliere punti ogni volta che prenoti un soggiorno o un pacchetto volo + soggiorno.
Come funziona?
- Accumuli punti in base alla durata e alla tipologia del tuo viaggio;
- Ottieni punti extra per voli Neos, viaggi con bambini e promozioni speciali;
- Scegli tra oltre 40 premi: buoni sconto, gift card, accessori tech, valigie, prodotti per la casa e molto altro;
- Raggiungi livelli di fedeltà che ti daranno accesso a vantaggi esclusivi, riservati agli iscritti al nostro Club.
Un modo semplice, vantaggioso e divertente per rendere ogni viaggio ancora più speciale
Con l'esclusivo programma AWARD,
Alpitour World premia la tua fedeltà e il tuo amore per i viaggi!
Prenota la tua vacanza
in Agenzia di Viaggio,
su alpitour.it o call center.
Unisciti all’esclusivo
programma fedeltà AWARD.
Accumula punti ogni volta che viaggi
Utilizza i tuoi punti per scegliere
tra premi selezionati ed esclusivi
sconti sul tuo prossimo viaggio!
Prenota la tua vacanza e accumula punti con AWARD
Viaggiare premia sempre
Domande frequenti
Possono partecipare solo i consumatori maggiorenni residenti o domiciliati in Italia o San Marino, registrati all’Area Riservata di www.alpitour.it, www.edenviaggi.it e www.turisanda.it o sull’app my Alpitour World.
Solo una volta. Se ti disiscrivi e poi ti reiscrivi, i punti accumulati in precedenza andranno persi e ricomincerai da zero.
Perderai automaticamente tutti i punti accumulati e non utilizzati. In caso di reiscrizione, ripartirai da zero.
Tramite la sezione profilo di app “my Alpitour World” o tramite l’area riservata dei siti
www.alpitour.it, www.edenviaggi.it, www.turisanda.it e accedendo alla sezione “Impostazioni account” - “Dettagli account”. Se non riesci, vai alla sezione “Contatti” di award.it e seleziona come argomento “Account”.
Prenotando soggiorni, voli e servizi su canali ufficiali Alpitour. I punti variano in base a: brand, linea prodotto, durata, tipologia viaggio e servizi acquistati. Consulta il Regolamento su award.it per maggiori dettagli.
Hai 15 giorni dalla data di rientro del viaggio per iscriverti e ottenere i punti del tuo viaggio. Oltre questo termine, i punti non saranno più recuperabili. Per poter ottenere i punti oltre all’iscrizione, è necessario che siano rispettati anche gli altri criteri di associazione pratica.
Per “data di rientro” si intende la data del check-out dalla struttura (per soggiorni) oppure la data di atterraggio dell’ultimo volo del tuo viaggio.
Sono valide tutte le tipologie di pratica ad eccezione di:
- pratiche SOLO VOLO;
- pratiche con tariffe agenzia o simili,
- pratiche a quote non individuali o con 10 o più partecipanti,
- pratiche di agenzie extra Italia (ad eccezione di San Marino),
- pratiche di prolungamento soggiorno effettuate durante la vacanza
Consulta il Regolamento su award.it per i dettagli.
Si, ai fini della partecipazione, saranno da intendersi valide le sole Pratiche viaggio, il cui numero identificativo sia stato correttamente associato all’interno dell’Area Riservata di www.alpitour.it, www.edenviaggi.it e www.turisanda.it o sull’app my Alpitour World.
Se i tuoi dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita) coincidono con quelli presenti nella prenotazione, l’associazione della pratica avviene in automatico. Se invece non visualizzi la tua prenotazione, accedi alla sezione “Documenti di viaggio” o “Storico viaggi” della tua Area Riservata e clicca su “Non trovi la tua prenotazione?”. Ti verrà richiesto di inserire il numero di prenotazione e la data di partenza per completare l’associazione manuale.
I punti status tiers sono uguali ai punti premio e si aggiornano automaticamente il giorno dopo il rientro dalla tua vacanza. Consulta i Termini e condizioni su award.it per i dettagli.
L’intestatario della pratica e gli accompagnatori maggiorenni iscritti entro 15 giorni dal rientro con pratica associata.
Entro 15 giorni dal rientro. Dopo quel termine, i punti, non saranno più recuperabili.
Nella sezione “Storico Punti” all’interno del tuo Profilo.
Verifica nella sezione “Storico Punti” all’interno del tuo Profilo. Se pensi ci siano discrepanze o punti mancanti vai alla sezione “Contatti” e seleziona come argomento “informazioni sulla meccanica”.
Scadono automaticamente al termine dell’iniziativa, salvo utilizzo anticipato.
Scadono automaticamente al termine dell’iniziativa, salvo utilizzo anticipato.
Vai alla sezione “Catalogo” seleziona il premio che preferisci in base al tuo saldo punti, quindi, clicca su “Aggiungi al carello” e procedi con la richiesta compilando l’apposito modulo di checkout. Dopo l’ordine non è possibile modificare o annullare la richiesta.
Vai alla sezione “Storico premi” all’interno del tuo Profilo e controlla lo status del premio. Per supporto vai alla sezione “Contatti” e seleziona come argomento “Premio richiesto”.
No, i premi non sono convertibili in denaro.
Consulta la tua mail, anche nella sezione “Posta indesiderata” per cercare la mail di conferma premio; altrimenti visita la sezione “Storico premi” all’interno del tuo Profilo e clicca su “Vedi dettaglio” per visualizzare il tuo codice. Se necessiti di ulteriore supporto vai alla sezione “Contatti” e seleziona come argomento: “Premio richiesto”.
La consegna avviene gratuitamente entro i termini di legge, dopo verifica dei dati e disponibilità.
Consulta le regole di cumulabilità all’interno del documento di Termini & Condizioni. Per maggiore assistenza vai alla sezione “Contatti” e selezione come argomento: “Premio richiesto”.
Per supporto vai alla sezione “Contatti” e seleziona l’argomento più adatto alla tua richiesta.