Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Gluten Free si rivolge agli ospiti celiaci che hanno deciso di soggiornare in Italia ed è realizzato in collaborazione con AIC, l’Associazione Italiana Celiachia. Le strutture Gluten Free di Alpitour, Bravo e Francorosso aderiscono al Programma Alimentazione Fuori Casa senza glutine (AFC) di AIC.
Poiché l’elenco delle strutture che aderiscono al network AFC è variabile, al momento della prenotazione, ti invieremo un codice univoco, della validità di 30 giorni dalla data di attivazione, che ti permetterà di accedere, tramite l'APP AIC Mobile (scaricabile gratuitamente), all’elenco completo e aggiornato (sezione normalmente dedicata ai soci AIC).
In questo modo, non solo potrai verificare fino al giorno della partenza che la struttura che hai prenotato rientri ancora nel circuito AFC, ma avrai anche l’opportunità di conoscere eventuali ristoranti/bar gluten free presenti nei dintorni della struttura.
In ogni caso, per avere ulteriori informazioni contatta il nostro call center al numero 01119690202
Le migliori offerte per la tua vacanza Gluten Free
Progetto Celiachia
Se hai necessità di assumere alimenti senza glutine e hai scelto una vacanza Bravo, avrai un kit di prodotti dedicati.
Bravo, infatti, grazie alla partnership con Dr. Schär, azienda leader nella produzione di alimenti dedicati ai celiaci, ti offre in omaggio un kit di snack dolci e salati confezionati che ti verrà consegnato in aeroporto oppure direttamente in villaggio.
Ottenerlo è semplicissimo: è sufficiente richiederlo al momento della prenotazione.
In ogni caso, per avere ulteriori informazioni contatta il nostro call center al numero 01119690202
Le migliori offerte per la tua vacanza Gluten Care
Progetto Celiachia
Domande più frequenti su Gluten Care
Al momento della prenotazione della tua vacanza in un Bravo, avrai l'opportunità di richiedere il tuo esclusivo kit omaggio in agenzia o tramite call center al numero 01119690202
Normalmente il kit omaggio viene consegnato direttamente alla reception del villaggio. In alcuni casi, però, la consegna avviene in aeroporto, alla partenza dall'Italia. In questo caso, sarà il personale di assistenza a mettersi in contatto con te.
Oltre al kit omaggio, nei ristoranti dei Bravo troverai una selezione di piatti naturalmente privi di glutine