Vacanze di Natale e Capodanno a Fuerteventura

Natale e Capodanno al caldo

    Natale e Capodanno a Fuerteventura

    Trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno a Fuerteventura è il modo ideale per staccare la spina e vivere un’esperienza indimenticabile! La caratteristica distintiva di questa meravigliosa isola è il paesaggio semi desertico le sabbie sottili e i mari brillanti. La costa conta più di cento spiagge dove è possibile dedicarsi a sport acquatici come il windsurf, nuotare o prendere la tintarella. Fuerteventura ha anche tanta cultura da scoprire e paesaggi naturali da ammirare. Insomma, un posto davvero unico! Le vacanze di Natale e Capodanno a Fuerteventura sono la migliore scelta per regalarvi un sogno ad occhi aperti!

    Informazioni utili sul tuo viaggio

    Fuerteventura è la meta ideale per fare tanti bagni, passeggiare sulla spiaggia e stare a stretto contatto con la natura. L'isola di Lobos è un’oasi disabitata circondata da acque trasparenti che vi lascerà a bocca aperta, mentre il Parco Naturale del Corralejo si presta a delle incredibili escursioni e l’accesso a un mare incredibilmente azzurro, sormontato dal maestoso vulcano Montaña. Se vi piace passeggiare non potrete fare a meno di ammirare la bellezza del piccolo centro di Betancura, nell'entroterra, dove potrete ammirare la chiesetta di Santa Maria e la vista panoramica di Morro Velosa.

    Fuertevenuta è ricca di piccoli e caratteristici villaggi di pescatori, sempre circondati dal fascino dell'oceano, di cui Cotillo ne è testimonianza: spiagge isolate e atmosfera da fine del mondo, sono i punti forti di questo posto, dove la vita scorre lenta. La costa è caratterizzata da paesini a picco sul mare, incastonati tra le colline e il porto.

    Le migliori offerte per la tua vacanza a Fuerteventura