Black Friday
Ti aspettiamo nel 2022
scopri le destinazioni in promozione
Benvenuti nel
Black Friday
di Alpitour!

Fino a questa sera, a mezzanotte, potrai prenotare la tua prossima vacanza scegliendo la destinazione che preferisci con sconti da Black Friday! Scegli la tua vacanza tra le 8 destinazioni in promozione, che aspetti? Scopri le offerte e prenota la tua vacanza da sogno!

Come funziona:
  • 1
    Hai tempo fino a questa sera, a mezzanotte, per scegliere la tua prossima vacanza per le destinazioni incluse nel Black Friday.
  • 2
    La promozione è valida prenotando una vacanza volo charter + soggiorno di minimo 7 notti per le destinazioni incluse nel Black Friday, anche per l'estate del 2022; per New York e gli Emirati Arabi sono inoltre inclusi i pacchetti di 4 e 5 notti.
  • 3
    Per usufruire dello sconto inserisci il codice BLACKFRIDAY all'interno del campo codice promo al check-out, se prenoti da cellulare clicca su inserisci codice sconto prima di concludere l'acquisto oppure contatta il nostro Call Center al numero 01119690202 disponibile dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 18:30 al costo di una chiamata nazionale.
  • 4
    Sono escluse le partenze dal 21 dicembre 2021 al 3 gennaio 2022. La promozione non è cumulabile con altre promozioni extracatalogo e non è retroattiva.
Le destinazioni incluse nel Black Friday

Le nostre destinazioni incluse nel Black Friday

Le nostre offerte:

Maldive e Mauritius:

Repubblica Dominicana:

Emirati e New York:

Canarie:

Sharm el Sheikh e Marsa Alam:

Iscriviti alla newsletter
Con le nostre newsletter puoi scoprire tutte le proposte per il Black Friday!

Cliccando su INVIA esprimi il tuo consenso a ricevere le newsletter di Alpitour SpA. Leggi l'informativa sulla privacy.