Offerte villaggi turistici Minorca

Preparate le valigie e partite con noi!

La graziosa suggestiva isola di Minorca è un vero e proprio rifugio sicuro per chi è alla ricerca di una meta lontana da tutto e da tutti. Se vuoi rilassarti lontano dai ritmi della vita di tutti i giorni, quest’isola delle Baleari potrebbe fare proprio al caso tuo. Meno famosa e affollata rispetto alle “sorelle” Ibiza, Maiorca e Formentera, Minorca è ricca di tesori naturali e spiagge da sogno che ti aiuteranno a vivere una vacanza indimenticabile. Per la sua eccezionale biodiversità, l’isola è stata dichiarata Riserva della Biosfera dell'UNESCO nel 1993 e, per questo, è molto apprezzata anche da chi ama le attività all’aria aperta. Con le offerte villaggi turistici a Minorca di Alpitour potrai vivere l’esperienza di viaggio che hai sempre sognato.

Tra le mete più belle dell’isola c’è sicuramente Arenal d’En Castel, la cui piccola baia a forma di mezzaluna e le sabbie dorate creano una cornice splendida dove rilassarsi e fare il bagno. Sulla punta occidentale dell’isola si trova la piccola e scenografica Son Xoriguer. Son Bou, invece si trova sulla costa meridionale. Oltre a rilassarti sulla sua incantevole spiaggia potrai visitare l’area naturale di Es Prat, molto amata dagli appassionati di birdwatching, o ammirare i resti della sua antica basilica paleocristiana. Le acque smeraldine che potrai ammirare dalle coste di Cala Galdana ti lasceranno senza parole! Scegliendo uno dei villaggi a Minorca all inclusive di Alpitour potrai scoprire tutto questo, e molto altro ancora. 

Ci sono tanti vantaggi nel prenotare una vacanza con Alpitour e soggiornare nei nostri villaggi: ad esempio, nelle nost...

Le migliori offerte per la tua vacanza in villaggio a Minorca
Prenota adesso la tua vacanza con un piccolo acconto!

Cosa troverai nei nostri resorts

Noleggio bici
Noleggio bici
Noleggio bici