Vacanze di Natale e Capodanno a Gran Canaria

Natale e Capodanno al caldo

Vacanze di Natale e Capodanno a Gran Canaria

Sono la scelta più adatta per pensare al vostro benessere circondati dal mare incontaminato e dalle coste paradisiache delle Canarie. Questo paese offre tante attività sportive per vivere una fantastica avventura, numerose strutture turistiche per trascorrere qualche giorno in serenità con i vostri bambini, spiagge stupende, scorci meravigliosi e tanta vita mondana. L’inverno che avete sempre sognato è proprio a Gran Canaria!

Informazioni utili per il tuo viaggio

Tanti ecosistemi in una sola isola ma anche tanta cultura e immenso fascino: una volta qui, potrete esplorare i piccoli agglomerati urbani come il centro storico della città di Vegueta che ospita la casa di Colombo, la stupenda chiesa di Santa Ana e tanti edifici datati che si ergono tra viuzze minuscole e affascinanti. Anche il villaggio di Mogan è un buon compromesso tra la voglia di mare e il desiderio di shopping, grazie alla presenza del porto, che merita una visita di sera, e locande e bar tipici dove gustare specialità locali. A Las Nieves potrete visitare il Huerto de Las Flores, giardino di flora locale, e il Cenobio di Valeron, un insieme di grotte incantevoli.

Dopo questa incursione nell'atmosfera urbana, è il caso di un salto tra pini, salici, sentieri e vulcani nel Parco El Nublo, nella parte ovest di Gran Canaria.

Le migliori offerte per la tua vacanza a Gran Canaria