Tutti i nostri villaggi con campi da Padel
Il Padel non va in vacanza!

"Ciao ragazzi, non ho trovato nessun campo da Padel disponibile per i prossimi mesi... Incredibile!
Da quest'anno giocano tutti a Padel!"
 

Quante volte hai provato a prenotare un campo da padel senza trovare disponibilità? E se ti dicessimo che nei villaggi Alpitour ci sono campi nuovissimi pronti ad accoglierti per le tue sfide e per divertirti giocando a padel in vacanza?
Senza ombra di dubbio il Padel ha avuto una rapida diffusione in Italia, gioco divertente e innovativo, può essere praticato da chiunque. Scopri i nostri villaggi turistici con campi da padel, dove giocare in vacanza, magari con uno splendido tramonto alle Maldive! #civediamolà

 

Curiosità

Il Padel nasce in Messico, nel 1962 ad Acapulco. Enrique Corcuera, milionario messicano, voleva costruire un campo da tennis nella sua abitazione, ma visto lo spazio limitato concepì l'idea di costruire il campo delimitandolo da muri e reti metalliche per impedire che la pallina uscisse dal campo. Così nacque il Padel! 

La presentazione ufficiale di questo divertentissimo sport avvenne nel 1991 alla fiera Sport show di Bologna, riscuotendo da subito grande successo per la sua semplicità. In tutto il mondo ad oggi si contano più di 12 milioni di giocatori, in Italia più di 1 milione di appassionati.

Scopri tutti i villaggi con campi da Padel