Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
10.03.2020

Spiagge di sabbia dorata e mari cristallini vi aspettano a Ibiza, l'isola dei sogni, per una vacanza all'insegna del divertimento e del relax! Questa spettacolare isola delle Baleari è pronta a sorprendervi con i suoi locali alla moda, la sua natura e i mari placidi, perfetti per tanti tuffi divertenti. Scoprire le 10 spiagge più belle di Ibiza. 

Playa d'En Bossa

Una delle spiagge di Ibiza più grandi. Qui potrete prendere il sole e nuotare in acque cristalline, aspettando che cali la notte per divertirvi al Bora Bora Pub o per ballare fino all'alba nella discoteca all'aperto Ushuaia. La spiaggia e adatta anche alle famiglie grazie a diverse zone tranquille. Si trova tra Ibiza (città) e San José.

Playa de Las Salinas

Playa de Las Salinas ha la particolarità di trovarsi a ridosso di un parco naturale, proprio per questo offre scorci spettacolari e ricchi di lingue verdi di vegetazione. Non sorprende sia considerata tra le spiagge più belle di Ibiza. L'acqua molto salata vi farà galleggiare molto più facilmente. Per arrivarci bastano 10 minuti in auto o autobus da Ibiza Servizi.

Cala Bassa

Tra le migliori spiagge di ibiza, Cala Bassa è una carezza per l'anima. Il suo mare è di un colore smeraldo limpido e cristallino, in contrasto con il bosco di pini dietro la spiaggia. Potrete mangiare o bere in uno dei ristoranti sulla spiaggia, fare attività sportive e fare escursioni nella vicina Sant'Antonio. Potrete raggiungerla con i mezzi o l'auto, si trova a 15 minuti dalla città.