SPECIALE MAURITIUS

Alla scoperta del Paradiso Terrestre

Alla scoperta dell'AlpiClub Mauricia Beachcomber Resort & Spa!

Dio creò Mauritius e poi il Paradiso Terrestre” scriveva Mark Twain nel 1885. Aveva ragione, infatti Mauritius, nota per la sua eccezionale bellezza naturalistica, è la destinazione al mondo che tutti, prima o poi, dovrebbero scoprire. L’aspetto di questa isola vulcanica (lunga solo 58 km e larga 47) è quello di tante piccole spiagge lambite da una meravigliosa laguna color turchese: l’immagine dell’Eden.

Ma la varietà geografica e paesaggistica che Mauritius sa offrire non è solo questo: visita gli splendidi e immensi giardini di Pamplemousse, stupisciti di fonte alla varietà di colori di Chamarel e naviga verso l'incontaminata Isola dei Cervi!

Parti alla scoperta di Mauritius: il luogo ideale per chi non si accontenta del solo mare ma perfetta per chi ama scoprire il territorio, tradizioni indelebili e avventurarsi in emozionanti immersioni!

Vivi il meglio di Mauritius con una vacanza firmata Alpitour

 

AlpiClub Mauricia Beachcomber Resort & Spa

234 camere suddivise in standard e superior, completamente rinnovare nel corso dell’estate 2018, affacciate direttamente su una mezzaluna di sabbia bianca e rigogliosi giardini; un ricco centro nautico per attività come sci d’acqua e vela; un moderno centro Spa con area wellness per rilassanti trattamenti estetici. Questo e molto altro per una vacanza con la famiglia, con gli amici e per gli sposi in viaggio di nozze.

Scopri di più >

Vuoi scoprire tutta la gamma di prodotto?
Clicca qui e scopri tutte le strutture selezionate per te!