Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
17.03.2020

Mare da sogno e barriera corallina: sono questi gli ingredienti che rendono unico l'arcipelago delle isole Mascarene dove si trova Mauritius. E che rendono stupende le sue spiagge. Lungo il suo litorale si aprono degli autentici, piccoli gioielli naturalistici, alcuni dei quali rientrano a pieno titolo tra le spiagge più belle del mondo. Ecco quali sono le 10 spiagge più belle di Mauritius. 

Pointeaux Piments

Laguna, palme, acque cristalline e sabbia soffice sono la cornice di questa spiaggia situata nella zona nord occidentale dell'isola. Sono presenti numerosi alberghi e strutture per ogni esigenza, adatti sia alle famiglie che a gruppi di amici. È possibile ammirare la splendida flora e fauna, oppure praticare sport acquatici come kitesurf e windsurf.

Mont Choisy

Una natura selvaggia e rigogliosa è lo spettacolo che si presenterà davanti ai tuoi occhi in questa zona dell'isola, situata sulla punta nord dell'isola. Questa spiaggia è un punto d'incontro tra il caos e la tranquillità, è possibile fare shopping e divertirsi nella movida notturna, oppure godersi luoghi naturali dove il relax e la pace regnano sovrani.

Baia di Tamarin

A soli 10 minuti a sud dalla spiaggia di Flic en Flac, si trova Tamarin, soprannominata il regno dei delfini, ospitati dalle sue acque turchesi e limpide. Questo luogo di pescatori offre ottimo cibo, tranquillità, relax e natura incontaminata, inoltre è un luogo strategico per gli amanti del surf.