Le vacanze migliori online

Natale e Capodanno al caldo

Vacanze a Negril: la guida per un viaggio invernale al mare

Organizzare un viaggio a Negril, in Giamaica, può essere un'esperienza assolutamente divertente sia per chi viaggia con famiglia e bambini sia per chi cerca un luogo tranquillo dove ricaricare le pile durante i mesi di dicembre e gennaio.
Il paesaggio naturale, fatto di sabbia soffice e bianca e i segreti della barriera corallina sono ciò che rende questa parte di mondo un luogo unico per trascorrere il giorno di Natale e Capodanno in assoluta pace, senza ombra di stress. Tante le cose da fare su questa isola dei Caraibi, seguite i consigli di questa pratica guida.

...

5 cose da non perdere

  1. La Negril Beach
  2. La riserva naturale Palma reale
  3. La Negril Cliff
  4. La barriera corallina
  5. Il Black River

Spiagge più belle

Un viaggio a Negril, località di mare nella parte occidentale della Giamaica è esplorazione pura di luoghi selvaggi tra terra rigogliosa e mare cristallino. Tra le destinazioni esotiche più amate della zona c'è Negril Beach, 7 miglia di sabbia soffice e dorata dove farsi coccolare dal sole e lasciare che i bambini giochino tranquilli sulla riva. Spostando lo sguardo però il paesaggio cambia totalmente e ci si trova davanti alla meravigliosa scogliera, Negril Cliff, dall'...

Le migliori offerte per la tua vacanza a Negril

Altre offerte che ti potrebbero interessare

Cosa troverai nei nostri resorts

Noleggio bici
Noleggio bici
Noleggio bici