Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
13.11.2020

 Cosa fare a Bali in cinque giorni

Mari smeraldini dai fondali variopinti, panorami spettacolari e un’aria spirituale ricca di pace e bellezza vi accoglieranno nella cornice unica di Bali. Quest’isola amatissima dell’Oceano Indiano è forse una delle mete più amate di tutta l’Indonesia, ed è particolarmente ambita dalle coppiette in viaggio di nozze alla ricerca di un rifugio romantico. Fra spiagge, tanta natura, templi e città futuristiche, troverete di tutto per vivere una fantastica avventura! Volete scoprire di più? Allora continuate pure a leggere per scoprire cosa vedere a Bali, e preparatevi a partire con noi!

 

I templi di Bali

Bali è anche religione e spiritualità: oltre a praticare lo yoga con gli esperti del settore, potrete anche partire alla scoperta dei suoi templi più belli: ce ne sono migliaia! Da vedere assolutamente il tempio di Pura Besakih, che per molti è uno dei centri spirituali più belli di tutta l’isola, mentre il tempio di Pura Luhur Uluwatu è famoso per il suo panorama a picco sul mare. In ogni città e villaggio ci sono dei templi di rara bellezza, e vorrete esplorarli tutti!

I vulcani e le cascate

La natura di Bali è davvero meravigliosa: non solo spiagge e foreste rigogliose, ma anche splendidi vulcani e corsi d’acqua che sfociano in alte cascate. Gli amanti delle escursioni non potranno perdere l’occasione di fare trekking lungo le pendici del vulcano Batur, e il panorama straordinario che si può ammirare dalla cima. La cascata di Gitgit è una delle più alte del paese. Anche le cascate di Semukpul e Nung Nung meritano una visita. Rimarrete senza parole!

Kuta

Forse la città più moderna di tutta Bali, molto frequentata dai turisti e amatissimi da chi è alla ricerca di qualche divertimento e vuole l’occasione di vivere una serata mondana. Non tutti amano Kuta, ma il suo modo di unire l’antichità alla modernità e le tante attrazioni che offre ai viaggiatori la rendono una meta imperdibile, anche per scoprire meglio il lato più moderno dell’isola.