Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
11.02.2021

Sharm el-Sheikh, meta popolarissima e ambita dai viaggiatori di tutto il mondo, è un gioiellino egiziano incastonato fra il Mar Rosso e il deserto del Sinai. È molto frequentata per tanti ottimi motivi come, ad esempio: la divertente vita notturna, un clima sempre bello, storia incredibile, stupendi paesaggi e spiagge meravigliose. Ma cosa vedere a Sharm el-Sheikh in una settimana? Ecco qualche consiglio utile!

Ras Um Sid

Ras Um Sid è perfetta per chi cerca un angolo di pace e benessere. Il suo mare è fra i più calmi e protetti della zona, rendendola la zona perfetta per chi vuole fare snorkeling o rilassarsi al sole egiziano.

Naama Bay

Naama Bay è la zona più moderna della città. È ricca di negozietti, locali, colorati bazar e una sfavillante vita notturna. La spiaggia di sabbia dorata e mare turchese è ideale per lo snorkeling!

Old Market

L’Old Market è una delle zone più autentiche di Sharm. Qui resistono ancora i mercati tipici, i bazar e i locali dove provare la cucina più autentica… e magari acquistare qualche prodotto creato a mano dai suoi cittadini!