Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
- Cadice
- Jerez de la Frontera
- Ronda
- Malaga
- Granada
- Costa del Sol
- Cordoba
Natura incontaminata e rigogliosa, intervallata qua e là da città straordinarie che sembrano raccontare storie antiche: palazzi fiabeschi, monumenti incantati e giardini segreti vi aspettano in Andalusia per un viaggio nel tempo! L’Andalusia è una regione autonoma della Spagna, famosa per le tante attrazioni storiche e artistiche, i bei borghi e la grande storia. Situata nella punta sud del paese, è la regione più vicina all’Africa e l’influenza della sua vicinanza al Marocco si può vedere in ogni palazzo e bagno arabo. In Andalusia i monumenti sono un vero e proprio gioiello, e sono testimoni di un passato glorioso. Volete saperne di più? Allora continuate pure a leggere per scoprire cosa vedere in Andalusia in una settimana, e preparatevi a partire con noi!
Cadice
Un paese unico e ricco di colori sgargianti, che vi regalerà dei momenti di grande stupore. Ammirate la cupola dorata della Cattedrale Nuova, la torre di Tavira e l’antico quartiere Populo. Farete un viaggio nella storia!
Jerez de la Frontera
Una città piccola e particolare, pronta a stupire tutti con le sue tradizioni e la sua colorita eleganza. Fra casette bianche, balconcini fiorati e stradine di ciottoli, vi sembrerà di passeggiare in un altro tempo! Assaggiate lo sherry, liquore tipico della zona, e scatenatevi al ritmo del Flamenco, che qui ha le sue origini.
Ronda
Fra tutte le mete dell’Andalusia, Ronda è forse quella più pittoresca. Un borgo davvero incantevole, che conserva ancora la sua impronta araba e offre degli scorci meravigliosi. Da vedere assolutamente la Plaza de Toros e, per i più avventurosi, la Casa del Moro. Una vera meraviglia!