Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
02.03.2021

Natura incontaminata e rigogliosa, intervallata qua e là da città straordinarie che sembrano raccontare storie antiche: palazzi fiabeschi, monumenti incantati e giardini segreti vi aspettano in Andalusia per un viaggio nel tempo! L’Andalusia è una regione autonoma della Spagna, famosa per le tante attrazioni storiche e artistiche, i bei borghi e la grande storia. Situata nella punta sud del paese, è la regione più vicina all’Africa e l’influenza della sua vicinanza al Marocco si può vedere in ogni palazzo e bagno arabo. In Andalusia i monumenti sono un vero e proprio gioiello, e sono testimoni di un passato glorioso. Volete saperne di più? Allora continuate pure a leggere per scoprire cosa vedere in Andalusia in una settimana, e preparatevi a partire con noi!

Cadice

Un paese unico e ricco di colori sgargianti, che vi regalerà dei momenti di grande stupore. Ammirate la cupola dorata della Cattedrale Nuova, la torre di Tavira e l’antico quartiere Populo. Farete un viaggio nella storia!

Jerez de la Frontera

Una città piccola e particolare, pronta a stupire tutti con le sue tradizioni e la sua colorita eleganza. Fra casette bianche, balconcini fiorati e stradine di ciottoli, vi sembrerà di passeggiare in un altro tempo! Assaggiate lo sherry, liquore tipico della zona, e scatenatevi al ritmo del Flamenco, che qui ha le sue origini.

Ronda

Fra tutte le mete dell’Andalusia, Ronda è forse quella più pittoresca. Un borgo davvero incantevole, che conserva ancora la sua impronta araba e offre degli scorci meravigliosi. Da vedere assolutamente la Plaza de Toros e, per i più avventurosi, la Casa del Moro. Una vera meraviglia!