Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

01.03.2022
Indice

Cosa vedere in Croazia in una settimana

Una natura sconfinata e grandi spazi che si alternano a fitte foreste e laghi incantati, un’atmosfera magica e città favolose, ricche di storia e cultura: benvenuti in Croazia! La popolarità di questo bellissimo paese europeo sta crescendo di anno in anno grazie al passaparola dei suoi visitatori, che ne rimangono puntualmente estasiati. Le belle spiagge e i panorami da sogno sono solo alcuni dei tanti motivi per cui questo paese merita una visita. Volete saperne di più? Continuate pure a leggere per scoprire cosa visitare in Croazia in 7 giorni, e preparatevi a partire con noi!

Dubrovnik

Nel novero delle capitali europee, Dubrovnik si configura come una delle più affascinanti. La sua atmosfera magica ammalia tutti i visitatori, e la sua popolarità continua a crescere da quando le sue mura fortificate sono state usate come teatro di posa durante le riprese della popolare serie tv “Game of Thrones”. Oltre alle mura, ci sono tantissime cose da visitare come il Forte di Lovrijenac, le Fontane di Onofrio e il chiostro del Monastero Francescano. Una passeggiata fra i vicoletti del centro storico è un must!

Istria

Fra le cose da vedere in Croazia in una settimana c’è sicuramente la penisola istriana, che vanta un rapporto strettissimo con l’Italia e che ancora oggi è meta di chiunque sia alla ricerca di un luogo dove rilassarsi e divertirsi. Le tante belle spiagge ne fanno la meta perfetta per gli amanti del mare, mentre le belle città di Rovigno e Montona rappresentano dei luoghi d’incanto, che sembrano usciti da un libro di favole.

Isola di Hvar

Gli amanti della natura adorano visitare la Croazia per la vasta presenza di parchi naturali, foreste, montagne e sentieri adatti a ogni grado di difficoltà. L’isola di Hvar accontenta veramente tutti: chi ama la storia può visitare l’omonima città di Hvar, mentre chi vuole partire per una grande avventura può viaggiare alla volta della Grotta Azzurra per ammirarne i giochi di luce, o rilassarsi lungo le spiagge dorate della baia di Mina.

Le migliori offerte in Croazia