Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
- Parco Nazionale del Gran Sasso
- Riserva naturale Pantaniello
- Campo Imperatore
- Parco nazionale della Majella
- Riserva Naturale Feudo Ugni
- Valle dell’Orfento
- Riserva naturale del Lago di Campotosto
- Grotte di Stiffe
- Lago di Scanno
- Costa dei Trabocchi
- OFFERTE
Piccoli borghi antichissimi, scorci medievali, grotte incantate e panorami mozzafiato: l’Abruzzo è tutto questo, e molto di più! Natura, natura e ancora natura: l’Abruzzo vanta il titolo di “Regione Verde” proprio per la vasta presenza di parchi, aree marine protette e aree naturali. Se amate l’avventura e le escursioni, qui troverai pane per i tuoi denti. I boschi, i laghi e la natura lussureggiante che potrai ammirare nei parchi nazionali e nelle aree protette ti lasceranno a bocca aperta. Basterà davvero poco per scoprire i tesori autentici e ancestrali di questa regione. Vuoi saperne di più? Allora continua pure a leggere per scoprire i parchi nazionali in Abruzzo più amati e visitati. Lasciatevi conquistare dalla bellezza più autentica di questa regione strabiliante, e vivrai una fantastica avventura.
Parco Nazionale del Gran Sasso
Questo è uno dei parchi nazionali dell’Abruzzo più amati d’Italia. A contraddistinguerlo è il massiccio del Gran Sasso, che domina la zona circostante e ti permetterà di immergerti in un’atmosfera unica. Fra percorsi, ghiacciai e altipiani, cascate e spiagge, potrai scoprire la natura abruzzese a tutto tondo!
Riserva naturale Pantaniello
Questa riserva naturale è famosa per l’omonimo lago: uno specchio d’acqua cristallina che riflette un cielo terso, circondata dai dolci profili di colline che, d’inverno, si tingono di bianco. Davvero unico!
Campo Imperatore
Una vista meravigliosa si dipana dall’altezza dell’altopiano di Campo Imperatore, uno dei più vasti della zona appenninica. Il campo di trova a quasi duemila metri di altezza, ed è poeticamente definito “Piccolo Tibet”: un luogo unico, disseminato di laghetti meravigliosi!