14.02.2022

Spiagge meravigliose, dove le spiagge bianchissime si uniscono alle onde placide di un mare cristallino; città antichissime, ricche di bellezza; cibo delizioso, tradizioni uniche e tanta ospitalità. Benvenuti in Sardegna! Questa regione incantata è davvero unica al mondo, ed è una meta molto ambita dai viaggiatori in cerca di novità e avventure. Non solo mare: nonostante sia una meta balneare d’eccellenza, quest’isola vanta anche un patrimonio vegetale di tutto rispetto. I parchi naturali in Sardegna, infatti, sono luoghi davvero perfetti per scoprire il suo lato selvaggio! Pronti a scoprire i più belli?

Parco naturale regionale di Molentargius

Fra il paesaggio pittoresco delle saline e la vista dei fenicotteri rosa, che qui fanno tappa durante la loro migrazione, potrai bearvi di una vista indimenticabile!

Parco naturale dei Sette Fratelli

La comunione perfetta fra storia e natura! Fra i parchi in Sardegna, quello dei Sette Fratelli è forse uno dei più belli. Qui, oltre a esemplari meravigliosi della macchia mediterranea, troverai anche piccoli borghi caratteristici, grotte e siti archeologici. Bellissimo!

Parco naturale regionale di Tepilòra

Questo parco vanta una biodiversità unica al mondo, sorgenti e torrenti di rara bellezza. Un capolavoro della natura in cui passeggiare!

Le migliori offerte in Sardegna