Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

21.08.2023
Indice

Per chi cerca un'oasi di pace e di bellezze naturali, il Madagascar non delude mai. È una meta perfetta per chi vuole fare una vacanza al mare tra barriere coralline, sabbie bianche e acque cristalline. Alte palme, pesci tropicali, fondali coloratissimi: il mare in Madagascar è spettacolare dentro e fuori dall’acqua. I viaggi in Madagascar sono l’ideale per gli amanti dello snorkeling e per chi vuole rilassarsi al sole.

Ma quali sono le spiagge più belle del Madagascar? Potrai scoprire le grandiose coste dell’isola di Nosy Be, come quella di Andilana, o rilassarti lungo le coste di Madirokely, ammirare i panorami balneari dell’isola di Nosy Iranja o esplorare Nosy Komba, l’isola dei Lemuri, e molto altro ancora. Le opzioni volo hotel Madagascar ti permetteranno di scoprire quest’isola a un prezzo conveniente. Questa è la meta per chi vuole passare una vacanza sulle spiagge più belle del mondo con un mare paradisiaco, a contatto con la natura e in totale relax. Ecco di seguito quali sono le spiagge del Madagascar più belle.

Madagascar spiagge: Nosy Be

Nosy Be è una delle destinazioni più famose del Madagascar. È un’isola che sorge a nord della costa del paese ed è nota per le sue acque cristalline e le spiagge di sabbia bianca. Sull’isola sono presenti anche diversi alloggi come alberghi e resort che offrono una vasta gamma di opzioni per i visitatori, dai bungalow sulla spiaggia a lussuosi resort con vista sul mare. Ci sono alcune spiagge particolarmente famose, come quelle di Andilana o Madirokely, ma ogni singolo tratto di costa dell’isola sembra offrire un piccolo angolo di paradiso. Nosy Be è una destinazione decisamente imperdibile!

La spiaggia da sogno di Madirokely

Madirokely è perfetta per chi cerca una fuga tropicale. Anche questa si trova a Nosy Be e, al tempo stesso, è considerata una delle spiagge del Madagascar più belle. L’aspetto sembra quello di una cartolina: sabbie bianche, grandi palme che ondeggiano al sole, colori brillanti. In zona si trovano diverse strutture ricettive adatte per grandi e piccini. In zona si possono trovare anche numerosi ristoranti e bar sulla spiaggia, perfetti per godersi tramonti spettacolari.

Madagascar, mare e sole a Nosy Sakatia

Nosy Sakatia, una piccola isola vicina a Nosy Be, è un vero paradiso per gli amanti della natura. Vicino alla spiaggia si trova anche una fantastica e folta foresta da visitare da soli oppure con una guida. Qui ci si può inoltrare per vari sentieri e scoprire specie di animali mai visti. La vegetazione è incontaminata, ma anche il mare non è da meno. È perfetta per chi cerca tranquillità e bellezze naturali, o per chi vuole dedicarsi alle immersioni o allo snorkeling tra barriere coralline spettacolari.

Le migliori offerte per il Madagascar