Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato dalle 10 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Componi la tua vacanza
Personalizza il tuo viaggio
Concludi la prenotazione

16
16
Panoramica
Dove si trova
In località Santa Flavia, direttamente sul mare
Aeroporto
Dista circa 50 km dall'aeroporto
Spiaggia
Roccioca con comode scale e pontili che facilitano l'ingresso in acqua
Cucina
Tradizionale siciliana
L'hotel, ti stupirà per la sua esclusiva posizione sul mare e sulla baia di Santa Flavia che regala una vista spettacolare sul golfo del Porticello e per il suo look Pop art e Vintage, con un forte richiamo a "La Dolce Vita", sintesi perfetta tra storia e modernità, tra presente e futuro di una terra e di un’idea raffinata di ospitalità
Informazioni sulla struttura
Recensioni
I vantaggi per chi viaggia con noi
Assicurazione in vacanza
Alpitour è sinonimo di sicurezza e garanzia, nelle nostre proposte troverai sempre inclusa nel prezzo la polizza base che tutela te e la tua vacanza!
Bagaglio sempre incluso
In tutti i nostri pacchetti vacanza è sempre incluso un bagaglio a mano da 8 kg e un bagaglio in stiva da 15 o 23 kg, a seconda della destinazione scelta.
Acconto del 25%
Per confermare la tua vacanza ti basterà un semplice acconto del 25% che potrai anche rateizzare con Scalapay e salderai la tua vacanza 10 giorni prima della partenza.
Amico World
Per qualsiasi necessità durante il tuo soggiorno, ti offriamo l'assistenza Amico World, disponibile tutti i giorni h24.