Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

07.01.2021
Indice

Marrakech è una città dove i colori più brillanti decorano le strade, creando scorci unici; le spezie e la cucina tradizionale del Marocco riempiono l’aria di menta, cannella e gelsomino; la popolazione locale, accogliente e calorosa, vi accoglierà in un clima allegro e vivace. Una città davvero unica, ricca di fascino e mistero, che sta pian piano diventando un must fra i viaggiatori di tutto il mondo. La sua bellezza è ormai nota, e le forti tradizioni vi faranno scoprire un mondo totalmente nuovo!

7 giorni a Marrakech: cosa vedere? Lasciate che le stradine pittoresche vi incantino col loro fascino, vivete le mille avventure di una città che non dorme mai e perdetevi nei suoi mercatini ricchi di arte e buon cibo: vi aspetta una grande avventura! Se vi chiedete cosa vedere a Marrakesh in una settimana, ecco qualche suggerimento!

Piazza Jemaa El-Fnaa

Questa piazza al centro della medina è un luogo da ammirare per le sue sfaccettature e complessità; di giorno vivace mercato dove ammirare pezzi unici di artigianato locale, di sera centro animatissimo di musica e street food; uno spettacolo unico da ammirare mescolati alla popolazione locale, o dall’alto della terrazza di un bar!

Giardini Menara

In questo giardino incredibile, Patrimonio dell’UNESCO da oltre trent’anni, potrete ammirare i grandi olivi del Marocco e passeggiare nel verde. Un luogo incantevole!

Tombe dei Saaditi

Queste tombe finemente decorate sono una meta imperdibile in città: un luogo ricco di fascino che vi lascerà senza parole!