Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
19.02.2021

7 giorni a Tenerife: cosa vedere? Tenerife è una delle isole più amate delle Canarie, per tanti motivi: le splendide spiagge sono un must per tutti i visitatori, mentre i parchi naturali sono l’ideale per gli amanti dell’avventura; in ogni angolo delle sue cittadine più popolate si possono trovare arte e storia, mentre i più audaci potranno divertirsi a praticare tanti sport acquatici. Relax, divertimento e una vivace vita notturna animano questa bella isola e i suoi abitanti. Se siete ancora indecisi su cosa vedere a Tenerife in una settimana, ecco una piccola guida pratica per voi!

San Cristobal de La Laguna

La splendida cittadina di San Cristóbal de La Laguna, detta anche semplicemente “La Laguna”, è l’ex capitale dell’isola e tuttora un centro di tutto rispetto. È una città universitaria, quindi molto giovane e piena di localini notturni che, di giorno, si trasforma in un borgo ricco di storia e siti di interesse.

Santa Cruz de Tenerife

La capitale dell’isola, Santa Cruz de Tenerife, è una meta imperdibile! Ci sono tante splendide attrattive, da quelle artistiche a quelle più naturali. Le splendide chiese e gli interessanti musei, così come le gallerie d’arte, sono indispensabili; ma anche le splendide spiagge e i parchi naturali saranno di sicuro interesse per molti visitatori. Il Parque Garcia Sanabria, il Museo de La Naturaleza y el Hombre e l’Auditorio di Calatrava sono solo alcune delle tante attrazioni che dovrete visitare in questa splendida città. 

Playa de las Teresitas

Playa de las Teresitas è la spiaggia più famosa di Tenerife, per tanti ottimi motivi: è ben organizzata, pulitissima, spaziosa e bagnata da un mare straordinario. Inoltre, è molto vicina alla capitale, quindi facilmente raggiungibile. L’ideale per una giornata di tuffi!

Le migliori offerte per Tenerife: