FAQ

                         

CUSTOMER SERVICE

Cosa posso fare in caso di problemi tecnici durante l’acquisto?

Qualora dovessero verificarsi anomalie, compariranno a video delle schermate di errore e i nostri operatori ti contatteranno al più presto per concludere la prenotazione telefonicamente. Potrai comunque contattare il Call Center al numero 011 19 69 02 02 (*).

(*) Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00 al costo di una chiamata nazionale.

Cosa devo fare se ho effettuato la mia prenotazione ma non ho ricevuto i documenti?

Contatta il Call Center al numero 011 19 69 02 02 , e comunica i dati della tua prenotazione.

Come posso comunicarvi le mie impressioni, suggerimenti e critiche al rientro della vacanza?

Puoi compilare il “Questionario Qualità” che trovi all'interno dei documenti di viaggio per esprimere i tuoi giudizi e farci conoscere il tuo grado di soddisfazione al rientro dalla tua vacanza.

Cosa devo fare se ho perso i documenti di viaggio?

Contatta il Call Center al numero 011 19 69 02 02 e comunica i dati della prenotazione per richiedere l’invio degli stessi via mail.

Come posso aggiungere un’assicurazione supplementare al mio viaggio?

Dopo aver scelto la soluzione di viaggio potrai selezionare, tra differenti soluzioni assicurative, quella più consona alle tue esigenze. Per ulteriori informazioni consulta il libretto assicurativo del prodotto che stai acquistando.