Alessandro Seghi, nuovo Direttore Marketing di Alpitour

Il tour operator Alpitour annuncia un nuovo ingresso all’interno della sua squadra: a partire da oggi infatti Alessandro Seghi sarà il nuovo Direttore Marketing del tour operator con sede a Torino. Avrà sotto la sua responsabilità i brand Alpitour, Villaggi Bravo e Karambola.

Alessandro Seghi approda in Alpitour dopo una lunga esperienza maturata nel settore del turismo, sia in ambito tour operator, sia nel comparto distributivo.

Milanese, 41 anni, laureato in Economia, ha avviato la sua carriera nel marketing con alcune esperienze sui beni di largo consumo in aziende multinazionali per poi avviare il suo percorso nel mondo del turismo organizzato. Prima dell’arrivo in Alpitour ha infatti ricoperto la carica di Direttore Vendite di Valtur e successivamente è passato al Gruppo Bluvacanze, dove è stato Chief Marketing Officer di Gruppo, Direttore e-commerce e Direttore del Tour Operator Going.

Il suo intervento in Alpitour sarà orientato fortemente allo sviluppo delle iniziative di marketing a sostegno delle attività commerciali dedicate al trade, sulle quali l’azienda sta investendo moltissimo negli ultimi tempi.

Sono orgoglioso che un professionista riconosciuto ed affermato come Alessandro Seghi abbia deciso di entrare a far parte della squadra Alpitour. Sono convinto che la sua pluriennale esperienza nel comparto possa contribuire in maniera significativa a rafforzare il posizionamento e l’appeal commerciale dei marchi
Alpitour, Villaggi Bravo e Karambola sul mercato
” – dichiara Andrea Gilardi, Direttore Tour Operator Alpitour –.

Torino, 19 maggio 2015