Alpitour augura a tutti gli italiani Buon Natale!

Alpitour da quasi 70 anni accompagna gli italiani in vacanza: si tratta di un viaggio iniziato a Cuneo nel lontano 1947 e da allora è andato in ogni direzione, abbracciandotutte le destinazioni conosciute, disegnando nuovi modi di vivere le vacanze efacendo scoprire ai viaggiatori anche gli angoli più remoti del pianeta. Al fianco del più noto dei tour operator italiani ci sono sempre state le agenzie di viaggio che da
anni guidano e indirizzano le scelte dei turisti verso soluzioni organizzate e assistite, aiutandoli così ad evitare inconvenienti e disagi.

Alpitour è diventato un compagno di viaggio dai tratti estremamente familiari, per la dimostrata capacità di identificare e proporre soluzioni alle molteplici esigenze dei clienti. “È con questo spirito che desideriamo partecipare al clima delle Feste – dichiara Gabriele Burgio, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Alpitour - condividendo l’atmosfera di questo momento dell'anno e regalando un sorriso per
trascorrere qualche momento di spensieratezza e serenità
”.

Alpitour torna in comunicazione a Natale e lo fa con forza, scegliendo un momento speciale dell'anno, per dare un messaggio di fiducia a chi ama viaggiare e mettendo al centro della scena malcapitati turisti "fai da te" che, dopo le loro disavventure, trovano un “rifugio” sicuro e accogliente nelle agenzie di viaggio, esperti consulenti per le loro future vacanze.

In questi giorni dell’anno, in cui sono tutti più propensi a lasciarsi coinvolgere dalla magica atmosfera che si respira, non sveliamo niente di più, lasciamo che si crei un po’ di curiosità. Babbo Natale è già partito non resta che aspettare… #AhiAhiAhi!

Torino, 17 dicembre 2015