MONDADORI STORE PRESENTA MONDADORI TRAVEL: UN NUOVO SERVIZIO DEDICATO AI VIAGGI NEL MONDADORI MEGASTORE DI VIA MARGHERA A MILANO

Segrate, 10 novembre 2015 - Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia con oltre 600 store, amplia la gamma dei servizi offerti ai propri clienti con Mondadori Travel: il nuovo spazio dedicato ai viaggi, all’interno del Mondadori Megastore di via Marghera a Milano. Un servizio integrato che, attraverso proposte di alta qualità, arricchisce la shopping experience nello store Mondadori, dove al libro, cuore dell’offerta, si affiancano esperienze di intrattenimento a 360°.

“Questa iniziativa rientra nel disegno di poter proporre ai nostri clienti una sempre più ampia offerta nel mondo della cultura e divertimento, che faccia di Mondadori Store il riferimento nel mercato italiano per questi settori”, ha dichiarato Mario Maiocchi, amministratore delegato di Mondadori Retail.

Mondadori Travel assiste i clienti in tutte le esigenze di viaggio, attraverso i consigli di personale qualificato: dalla scelta della destinazione, aiutando nelle prenotazioni e proponendo sempre condizioni vantaggiose, a pacchetti all-inclusive di brand prestigiosi come Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Villaggi Bravo e Karambola.

Nell’area progettata da Kallipigia Architetti, la dinamicità delle forme e dei colori si unisce all'accoglienza e multimedialità della zona di ricevimento, animata dalle proposte di viaggio in onda sullo schermo della parete di ingresso.

Torino, 10 novembre 2015