A Natale regala QVC e vinci una vacanza da sogno a Cuba firmata Alpitour

Brugherio, 26 ottobre 2015 – QVC, il retailer multimediale che sta cambiando il modo di fare shopping, e Alpitour, numero uno fra i tour operator italiani, danno il via al grande concorso natalizio che regala Cuba.

Dal 1 Novembre al 20 Dicembre 2015 basterà effettuare un acquisto su QVC (canale 32 Digitale Terrestre e tivùsat, 475 Sky, www.qvc.it) per partecipare all’estrazione finale di una vacanza Alpitour all inclusive per 2 persone da trascorrere sulle spiagge paradisiache dell’AlpiBest Breezes di Varadero a Cuba.

Un’occasione da non perdere per fare shopping per sé e per trovare il regalo natalizio perfetto, divertendosi a scegliere tra un’offerta ricchissima di prodotti che spazia dai gioielli, alla moda e accessori, bellezza, cucina, casa e tecnologia: oltre 500 brand e 24 ore al giorno per acquistarli. Un’esperienza di shopping unica: una vasta scelta di proposte da scegliere restando comodamente seduti sul divano di casa. Basta un click dal computer, smartphone o tablet o una telefonata al contact center 840.8844.00 per ordinare e ricevere direttamente a casa i prodotti più esclusivi. E non solo, il pacco potrà essere recapito direttamente al destinatario indicato. Più acquisti durante il periodo della promozione, maggiore sarà la possibilità di vincere!

Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.qvc.it/concorso

Informazioni su QVC
QVC, il retailer multimediale di shopping e intrattenimento, è stato fondato nel 1986 negli Stati Uniti. Oggi è
il secondo network televisivo americano con un fatturato di 8,8 miliardi di dollari e opera come retailer multimediale globale con oltre 13,5 milioni di clienti tra Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Giappone, Italia e Cina, paese in cui è stata lanciata la joint venture con CNR Mall. QVC propone prodotti dei migliori brand di gioielleria, moda, bellezza, casa ed elettronica. La sede italiana è situata in un edificio all’avanguardia dal punto di vista della sostenibilità ambientale e ospita studi di registrazione che vantano le tecnologie più innovative, oltre a un call center. Lo staff è guidato da Paolo Penati.

Informazioni su ALPITOUR
Alpitour, nata a Cuneo da una piccola agenzia di viaggi nel 1947, è il primo gruppo turistico italiano, unico
per presidio dell’intera filiera. L’azienda opera infatti in cinque divisioni: tour operating per organizzare le
vacanze secondo ogni esigenza del cliente, dal pacchetto “tutto incluso” al viaggio “su misura” (Alpitour,
Villaggi Bravo, Karambola, Francorosso, Viaggidea e Press Tours), aviation (la compagnia aerea Neos con la
sua flotta di 9 aeromobili rappresenta oggi il vettore italiano con il miglior servizio per i propri clienti),
alberghiero (la società VOI, Vera Ospitalità Italiana gestisce hotel e resort nelle più belle località di vacanza), incoming (Jumbo Tour organizza servizi di incoming a livello internazionale), la distribuzione (Welcome Travel Group e Geo Travel Network gestiscono migliaia di agenzie di viaggio sul territorio nazionale).

Torino, 26 ottobre 2015