giornali

Alpitour regala biglietti per il Pala Alpitour


Alpitour lancia una nuova iniziativa attraverso la sua pagina Facebook: un contest per vincere due biglietti per gli eventi del Pala Alpitour.


A partire da ieri 22 gennaio e fino al 10 maggio tra tutti coloro che parteciperanno al concorso attraverso il social network, verranno estratti due fortunati partecipanti che potranno assistere gratuitamente agli spettacoli in programma al Pala Alpitour, ex Parcolimpico, il più grosso impianto indoor costruito per i Giochi di Torino 2006, che l’azienda ha deciso di sponsorizzare nel 2014 e per i prossimi 3 anni.

Si tratta di spettacoli in cui i protagonisti sono personaggi e musicisti di grande fama, alcuni recenti, altri dal sapore più vintage. In programmazione ci saranno:

- Violetta, star internazionale Disney: 28 gennaio
- Spandau Ballet, celebre band degli anni ’80: 26 marzo
- Romeo & Giulietta, andato in scena in tutto il mondo: 26 aprile
- 5 Seconds of Summer, giovani promesse australiane: 08 maggio
- Marco Mengoni, star di X Factor ormai affermato: 10 maggio


La pagina Facebook di Alpitour, con i suoi 34.500 fan, è un canale molto frequentato e partecipato da un pubblico che vuole rimanere costantemente aggiornato sulle iniziative e i progetti firmati Alpitour, immaginando e sognando la prossima vacanza da organizzare.

Questa iniziativa rappresenta un’ulteriore conferma della centralità che intendiamo dare alla comunicazione social, – dichiara Elena Usilla, responsabile CRM & Social Media Gruppo Alpitour – in un’ottica di costante interazione con le nostre community di fan e cercando di esplorare anche nuovi territori che possano andare incontro alle loro passioni”.

Torino, 23 gennaio 2015


Scarica il comunicato