Alpitour sponsor del grande tennis a Genova

Alpitour, azienda leader da oltre 60 anni nel mondo del turismo organizzato, sarà protagonista di un grande evento sportivo che avrà luogo a Genova il 7 e 8 febbraio: FED CUP ITALIA VS FRANCIA.

L’azienda torna in campo a pochi mesi dall’altro evento tennistico che aveva avuto uno straordinario successo a ottobre, ATP CHAMPIONS TOUR, di cui Alpitour era stato partner, e che nella sua tappa genovese aveva fatto registrare oltre 20.000 presenze in una settimana.

A contendersi il trofeo questa volta due grandi squadre femminili: l’Italia, che ha già vinto il titolo ben 4 volte, e la Francia 2 volte, collocate rispettivamente al 2° e al 9° posto del ranking mondiale della Fed Cup. Poker d’assi schierato nel team azzurro: Flavia Pennetta, Roberta Vinci, Sara Errani e Camilla Giorgi.

Alpitour, azienda leader nel mondo delle vacanze organizzate, ha una sintonia particolare con il mondo dello sport, nelle sue diverse espressioni, per il suo importante valore di condivisione e intrattenimento che genera, in forma trasversale, tra gli individui. Per questa ragione ha deciso di proseguire le sue attività di
sponsorizzazione nell’ambito delle manifestazioni legate al tennis, sport che ha una solida e appassionata base di fan e praticanti anche nel nostro paese.

Torino, 29 gennaio 2015