A un anno dall’ultimo accordo, il Gruppo Alpitour segna un altro colpo con il noto ed esclusivo gruppo Beachcomber Resorts & Hotels, leader a Mauritius. Questa è la volta del rinomato Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa, entrato nell’esclusiva collezione Sea Diamond di Francorosso.
Non c’è due senza tre: Alpitour e Beachcomber lo sanno e concludono infatti il terzo contratto di commercializzazione esclusiva a Mauritius, dove il gruppo annovera le punte di diamante dell'offerta alberghiera della destinazione. L'accordo tra Trou aux Biches Beachcomber e Francorosso prevede, anche in questo caso, una durata triennale e si affianca agli altri due già stretti negli anni scorsi: quello dell’AlpiClub Mauricia Beachcomber Resort & Spa, inserito nella programmazione di Alpitour a giugno 2017, e quello del Victoria Beachcomber Resort & Spa, venduto in esclusiva da Viaggidea dal 2015.
Il Sea Diamond Trou aux Biches Beachcomber Golf & Resort è uno dei luxury resort più conosciuti e suggestivi di Mauritius, situato sulla costa nord ovest, immerso in una rigogliosa vegetazione e lungo un’infinita spiaggia di sabbia fine. È il primo resort eco-compatibile dell’isola, utilizza infatti materiali naturali come legno e pietra che esaltano il design raffinato ed elegante, mantenendo l’autentico stile isolano che conferisce calore all’hotel. Particolarmente degna di nota l’offerta gastronomica, che spazia attraverso 6 ristoranti e le specialità di tutto il mondo, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Imperdibile, poi, la rinomata SPA Beachcomber, con 17 sale trattamenti, sauna, hammam, cabina di balneoterapia, dove un’equipe di esperti terapisti offre una vasta gamma di trattamenti e massaggi.
La collaborazione fra il Gruppo Alpitour e il gruppo Beachcomber Resorts & Hotels è un percorso di crescita, che sta collezionando importanti successi, accanto a nuove sfide. Entrambe le realtà sono infatti accomunate da valori come l’attenzione al servizio, ai dettagli, alla qualità nelle proprie proposte, per garantire sempre il meglio ai propri ospiti.
“
Siamo molto felici di questa terza esclusiva con Beachcomber Resorts & Hotels – commenta Pier Ezhaya, Direttore Tour Operating Gruppo Alpitour –
un marchio prestigioso con il quale abbiamo intrapreso un percorso importante e solido, accomunati dalla stessa attenzione al servizio e al Cliente. Dopo Viaggidea ed Alpitour – continua –
anche il marchio Francorosso sigla un’alleanza strategica con Beachcomber con un prodotto conosciuto e apprezzato. Un’altra pietra nella costruzione della nostra collaborazione con Beachcomber, di cui siamo molto entusiasti e soddisfatti”.
“
La strada intrapresa con il Gruppo Alpitour circa 3 anni fa ha ulteriormente consolidato la nostra partnership, confermando una costante crescita e rappresentando un valore aggiunto per il posizionamento della destinazione Mauritius sul mercato italiano” – sottolinea Sheila Filippi, Direttore Italia Beachcomber Resorts & Hotels -. “
I risultati, estremamente positivi per entrambe le parti, sono arrivati grazie a strategie che hanno puntato sulla qualità delle nostre strutture e del servizio, che da sempre rappresenta uno dei punti di forza del nostro Gruppo – prosegue –.
La nuova esclusiva sul Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa con Francorosso, ritenuto uno dei 5 stelle che rappresenta per antonomasia lo stile mauriziano, ci permette di proseguire un’avventura che ci auguriamo poter ottenere ancora una volta uno straordinario riconoscimento dal mercato”.
Torino, 6 luglio 2018
Scarica il comunicato