giornali

 
MARE IN ITALY: IL VERO STILE ITALIANO

Si preannuncia una calda estate italiana, quella che verrà, e il Gruppo Alpitour la accoglie a braccia aperte, annunciando la nascita di Mare in Italy, ambizioso e innovativo progetto che mira a rivoluzionare l’offerta del prodotto mare del nostro Paese.

In un contesto complesso come quello italiano, dove l’intermediazione è terreno spesso scivoloso e l’offerta è sempre più satura e competitiva, il Gruppo Alpitour ha deciso di riunire le forze dei suoi brand sotto un’unica bandiera e di giocare la partita in attacco: è nato così Mare in Italy, catalogo multibrand che racconta tutte le proposte di Alpitour, Francorosso, Bravo Club, Karambola e VOIhotels. Ne risulta una “Bibbia” di 580 pagine di facile e immediata consultazione, suddivisa in due sezioni: la prima comprendente tutti i club esclusivi dei brand e VOIhotels, la seconda ripercorre invece idealmente il Paese presentando, in sei sezioni geografiche, gli hotel generalisti dei diversi marchi. Il fil rouge che corre lungo tutto il catalogo è il know how del “Made in Italy”, sinonimo di qualità ed eccellenza in tutto il mondo: così, come nella moda, Mare in Italy raccoglie soltanto vacanze di valore, 100% stile italiano.

Mare in Italy, però, è molto di più di un semplice catalogo, è un progetto innovativo a 360° che ridisegna il vecchio concetto di “Mare Italia”, introducendo una nuova politica commerciale e speciali vantaggi per ogni vacanza prenotata con il Gruppo Alpitour. L’obiettivo, del resto, è fornire nuovi argomenti di vendita alle agenzie, personalizzando e differenziando l’offerta sempre di più, ampliando il ventaglio di servizi, piuttosto che assottigliarli.

A questo proposito viene quindi rivista la strategia di vendita, abolendo la quota forfetaria di apertura pratica per il solo soggiorno e i tour in Italia. Nasce, poi SERENITALY: card che garantisce serenità e plus prima e durante la vacanza. Con SERENITALY sarà possibile cancellare il soggiorno senza penali fino a 8 giorni ante partenza e usufruire di sconti di grandi marche per l’acquisto di prodotti da mettere in valigia, come cosmetici, creme solari, valigie, occhiali da sole, costumi da bagno e molto altro. Durante la vacanza si potrà poi godere dell’Assicurazione top booking basic e di servizi e vantaggi esclusivi, diversi e specifici per ogni hotel che li preveda.

Torino, 06 febbraio 2018

Scarica il comunicato