giornali

VOI TANKA RESORT:
un’estate a tempo di musica con RTL 102.5


A pochi giorni dall’apertura della stagione estiva sotto le nuove insegne VOI Tanka Resort, che vede la gestione da parte di VOIhotels, catena alberghiera del Gruppo Alpitour, si annuncia subito un grande progetto di collaborazione per lo storico resort nel Sud della Sardegna.

Il VOI Tanka Resort ospiterà infatti la prima radio d’Italia, RTL 102.5, che trasmetterà dal 23 luglio al 25 agosto proprio dal villaggio di Villasimius che risuonerà per un mese intero delle note della programmazione estiva del network.

Le trasmissioni diurne di RTL 102.5 saranno realizzate con una regia mobile installata nel resort che vedrà alternarsi i più importanti volti e dj dell’emittente che, al di là delle dirette, saranno ospiti del VOI Tanka Resort per l’intera estate, confondendosi dunque tra gli ospiti in vacanza che potranno incontrare così i più noti personaggi della radio. Solo per citarne alcuni, si alterneranno ai microfoni: Angelo Baiguini, Valeria Benatti, Mauro Coruzzi, Alessandro Greco, Giorgia Surina, Luca Dondoni, Pier Luigi Diaco, Fulvio Guliani e tanti altri.

Il VOI Tanka Resort è una struttura unica, che si estende per oltre 40 ettari in mezzo alla macchia mediterranea, selvaggia e profumata. Punto di forza è certamente la lunghissima spiaggia candida di sabbia di fine dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara che è lambita da acque cristalline i cui fondali digradano lentamente, rendendola ideale anche per le famiglie con bambini. Il resort offre infatti un’ampia gamma di servizi pensati per le diverse esigenze degli ospiti.

Siamo felici di avviare la nostra prima estate targata VOI Tanka Resort con una collaborazione così prestigiosa con RTL 102.5 - commenta Andrea Cortese, Chief Marketing & Digital Officer - perché condividiamo entrambi il valore di un intrattenimento di qualità, che sia legato alla musica, all’informazione o all’animazione. Il VOI Tanka Resort è una importante sfida per il Gruppo Alpitour e stiamo investendo in tante direzioni per potergli ridare il giusto ruolo nel panorama dell’offerta turistica in Italia, garantendo, allo stesso tempo, esperienze sempre più uniche ai nostri ospiti”.

Sono veramente lusingato dalla volontà del Gruppo Alpitour di intraprendere una partnership con il nostro gruppo – continua Virgilio Suraci Amministratore Unico della concessionaria OpenSpace - Per RTL 102.5, l’estate, rappresenta un momento topico della nostra programmazione e siamo particolarmente felici di poter dare continuità alla nostra presenza al VOI Tanka Resort, grazie alla disponibilità della nuova gestione di VOIhotels. Con le dirette dal VOI Tanka Resort e le molteplici interazioni con gli ascoltatori (8326 al giorno), dalle nove del mattino alle 21 di ogni giorno, il VOI Tanka Resort diventerà il vero protagonista dell’estate”.


Torino, 11 giugno 2018

Scarica il comunicato