giornali

VOIhotels colleziona premi per le sue strutture in Italia


La catena alberghiera del Gruppo Alpitour sta vivendo un’estate da assoluta protagonista, non solo per le novità che ha lanciato: la nuova gestione dello storico VOI Tanka Resort in Sardegna e l’apertura del VOI Marsa Siclà nelle terre siciliane di Montalbano, ma anche per i premi che ha recentemente ricevuto da World Travel
Awards.

Nella cerimonia che si è tenuta nella splendida cornice di Atene, VOIhotels ha ritirato due prestigiosi riconoscimenti: Italy’s Leading All-Inclusive Resort 2018 assegnato al VOI Floriana Resort, in Calabria e Italy’s Leading Lifestyle Hotel 2018 conferito al VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace di Taormina.

In entrambi i casi si tratta di premi che coronano un percorso di qualità che è stato intrapreso dalla catena alberghiera VOIhotels negli ultimi anni con un obiettivo molto definito: da un lato intervenire con opere volte a migliorare da un punto di vista architettonico e d’interni gli hotel e dall’altro con la volontà di ampliare l’offerta e innalzare il livello qualitativo dei servizi, andando verso una sempre maggior personalizzazione.

Per il VOI Floriana Resort, in Calabria, l’intervento ha riguardato la creazione di camere di categoria deluxe vicino alla spiaggia e a tutti i servizi principali con una serie di servizi dedicati per soddisfare la domanda di una clientela più esigente. Nella cifra del format “VOI 4 family” pensato per andare incontro alle esigenze delle famiglie in vacanza con bimbi anche piccolissimi sono state create una biberoneria attrezzata e aperta 24/24 e un’area ristorante dedicata ai bambini. Grande attenzione è riservata al tema food, non solo nella scelta e selezione di materie prime, ma anche per la varietà di proposte, infatti ogni sera viene proposto un menù tematico.

Nel caso del VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace di Taormina invece l’intervento è stato mirato ad un progetto di ristrutturazione completa della struttura, sia nelle parti comuni che nelle stanze, che hanno contribuito a ridefinirne il posizionamento verso l’alto e inserendo la struttura tra i più prestigiosi 5 stelle lusso di Taormina.

Essere chiamati a ritirare questi premi è per noi sempre fonte di grande soddisfazione ed orgoglio - commenta Paolo Terrinoni, Amministratore Delegato di VOIhotels -. Stiamo portando avanti un piano di sviluppo della compagnia alberghiera che vede aumentare il numero delle strutture in portafoglio, anche nell’ottica di accogliere un numero sempre maggiore di turisti internazionali per i quali l’Italia resta una destinazione imprescindibile e iconica”.


Torino, 11 luglio 2018

Scarica il comunicato