FOTOGRAFA LA TUA PROPOSTA DI MATRIMONIO  E VINCI UN ABITO DA SPOSA E UNA VACANZA DA SOGNO

Amore e romanticismo sono i capisaldi di uno dei momenti più elettrizzanti della vita di coppia, quello della memorabile domanda “Mi vuoi sposare?”.  Nicole Fashion Group, Sandals Resorts e Viaggidea, in qualità di contest sponsor, in collaborazione con il media partner Matrimonio.com, invitano gli innamorati a raccontare, attraverso uno scatto fotografico, tutte le emozioni della proposta di matrimonio o della propria storia d’amore partecipando al contest “ViaColVelo”. L’iniziativa, valida dal 10 settembre al 31 ottobre, premierà la foto più emozionale e creativa con un abito da sposa della Maison Nicole e una vacanza firmata Viaggidea e Sandals Resorts presso il resort Luxury Included® Sandals Grande Antigua a St. John’s, Antigua.

Occorrono pochi step per trasformare il sogno in realtà: collegarsi al sito 360.alpitour.it/viaggidea/campagne/viacolvelo per caricare l’immagine e condividerla sul proprio profilo Instagram e/o Facebook, dopo di che non resta che incrociare le dita! Tutti gli scatti saranno a disposizione degli utenti per essere votati e quelli che avranno ricevuto un minimo di 50 like saranno esaminati da una “romantica” giuria tecnica che decreterà vincitrice l’istantanea più empatica e originale.

A quel punto in un attimo si farà capolino all’altare per pronunciare “Sì, lo voglio” avvolti in un prezioso abito firmato Nicole per poi volare ai Caraibi insieme a Viaggidea e Sandals Resorts, nella vivace isola di Antigua, tuffarsi nell’azzurro del mare e gustare un drink all’ombra delle palme del lussuoso Sandals Grande Antigua.
Il regolamento completo sarà disponibile dal 10 settembre sul sito del contest: 360.alpitour.it/viaggidea/campagne/viacolvelo.

Torino, 10 settembre 2018