Libretti assicurativi

1. Condizioni di Assicurazione per chi ha prenotato dal 31 Luglio 2019 per partenze dal 1 Novembre 

1.1 Condizioni valide per i Pacchetti Turistici Alpitour, Bravo Club, Francorosso, Viaggidea e Karambola
Scarica le condizioni di assicurazione 
1.2 Condizioni valide per il Solo Volo e Solo Volo + Singoli Servizi con quota di iscrizione
Scarica le condizioni di assicurazione
1.3 My Clinic - Assistenza in viaggio per tutta la famiglia 
Scarica le condizioni di assicurazione 

 
2. Condizioni di Assicurazione per chi ha prenotato dal 22 Febbraio 2019 per qualsiasi data partenza

2.1 Condizioni valide per i Pacchetti Turistici Alpitour, Bravo Club, Francorosso, Viaggidea e Karambola
Scarica le condizioni di assicurazione
2.2 Condizioni valide per il Solo Volo e Solo Volo + Singoli Servizi con quota di iscrizione
Scarica le condizioni di assicurazione
2.3 My Clinic - Assistenza in viaggio per tutta la famiglia – per i clienti che dal 21 Giugno 2019 hanno beneficiato del servizio in prova.
Scarica le condizioni di assicurazione 


3. Condizioni di Assicurazione per chi ha prenotato fino al 21 Febbraio 2019 per qualsiasi data partenza

3.1 Condizioni valide per i Pacchetti Turistici Alpitour, Bravo Club, Francorosso, Viaggidea e Karambola
Scarica le condizioni di assicurazione
3.2 Condizioni valide per il Solo Volo e Solo Volo + Singoli Servizi con quota di iscrizione
Scarica le condizioni di assicurazione
3.3 Condizioni valide per i Singoli Servizi senza quota di iscrizione
Scarica le condizioni di assicurazione
3.4 Condizioni valide per chi ha sottoscritto la polizza per lo sciatore Top Booking Ski
Scarica le condizioni di assicurazione