Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

Libretti assicurativi

1. Condizioni di Assicurazione per chi ha prenotato dal 31 Luglio 2019 per partenze dal 1 Novembre

1.1 Condizioni valide per i Pacchetti Turistici Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Turisanda, Bravo Club e Karambola


1.2 Condizioni valide per il Solo Volo



2. Condizioni di Assicurazione per chi ha prenotato dal 22 Febbraio 2019 per qualsiasi data partenza

2.1 Condizioni valide per i Pacchetti Turistici Alpitour, Bravo Club, Francorosso, Viaggidea e Karambola


2.2 Condizioni valide per il Solo Volo e Solo Volo + Singoli Servizi con quota di iscrizione


2.3 My Clinic - Assistenza in viaggio per tutta la famigliaper i clienti che dal 21 Giugno 2019 hanno beneficiato del servizio in prova.



3. Condizioni di Assicurazione per chi ha prenotato fino al 21 Febbraio 2019 per qualsiasi data partenza

3.1 Condizioni valide per i Pacchetti Turistici Alpitour, Bravo Club, Francorosso, Viaggidea e Karambola


3.2 Condizioni valide per il Solo Volo e Solo Volo + Singoli Servizi con quota di iscrizione


3.3 Condizioni valide per i Singoli Servizi senza quota di iscrizione


3.4 Condizioni valide per chi ha sottoscritto la polizza per lo sciatore Top Booking Ski