Ecco perché il campione mondiale Andrea Lucky Lucchetta insegnerà i trucchi dello Spikeball agli ospiti con la voglia di divertirsi più grande: i più piccoli. I giovani Spikers impareranno il gioco della schiacciata per saltare alle vette di ogni podio, ma con i piedi per terra. Un gioco di squadra, ma non di contatto, per schiacciare la noia e divertirsi insieme al Bravo Lucky, tra battute e schiacciate, bagher e risate. All together we can Spike!
Bravo Club ha pensato ad importanti novità per rendere la tua vacanza unica
Labsitters ha sviluppato un metodo originale e rivoluzionario per imparare l’inglese. I nostri piccoli ospiti lo scopriranno divertendosi nei Super Bravo Bimbo: con giochi, laboratori di arte, scienze, musica pensati per fasce di età in modo da rispondere al meglio alle esigenze di ogni bambino e grazie all’aiuto delle nostre labsitters, imparare l’inglese non è mai stato così facile e divertente. Let’s have fun together on holiday!
Nei Bravo Bimbo con la qualità non si scherza. Si gioca. Perché gli spazi dedicati ai nostri piccoli ospiti sono allestiti in collaborazione con Clementoni, la firma che da anni sorprende i bambini con attività educative e originali per crescere divertendosi. Venite a scoprire come si impara col sorriso nei nostri mini club grazie ai giochi Clementoni e alla nostra amata mascotte Stellina!
Se sei un millenials e ami la musica, Bravo Club ha pensato anche a te!
Grazie a TRX, la web radio fruibile solo via app, potrai vivere la tua vacanza con le migliori canzoni selezionate direttamente dai rapper più importanti del momento!
Cosa aspetti? Solo con Bravo Club e B.Free potrai continuare a ballare in vacanza con tante attività pensate appositamente per te!
Se ridere è la medicina dell’anima, con i comici della TV vivrete una terapia speciale, la più divertente e rigenerante che ci sia. Max Cavallari, Andrea Fratellini, Max Pisu, Alessandra Ierse, Scintilla, Gianluca Impastato e Giovanni D’Angella si esibiranno in alcuni Bravo Club nel corso della stagione: vi faranno prendere il vostro intrattenimento sul serio. Molto poco sul serio.