NONSOLOITALIA: prenota entro il 15/07
SCONTO 150€ a vacanza!
NON SOLO ITALIA
SCADE TRA
 
USA IL CODICE SCONTO: "NONSOLOITALIA"

BRAVO ESPLORA

Alla scoperta di nuove terre e nuove emozioni

Percorsi fatti su misura per chi non si accontenta di scoprire gli angoli più belli del pianeta, ma che ha anche voglia di viverli in modo vero, autentico, diretto. Per chi vuole inseguire misteri millenari nel cuore di foreste inesplorate, per chi è nella natura sconfinata che vuole ritrovare se stesso, per chi è pronto ai sapori nuovi e curioso di quelli sorprendenti, per chi la storia non vuole ascoltarla ma riviverla. Esplora è tutto questo, più la qualità che solo Bravo ti può garantire, ovunque, nel mondo.

MADAGASCAR

La natura del Madagascar parla da sola. Ci racconta la storia senza tempo di un’isola unica, unica per i suoi paesaggi, per i suoi animali, per la sua anima autentica.

Avaratra

Km percorsi: 464 circa
Durata del programma: 9 giorni / 7 notti
Partenze: lunedì e martedì
Mezzi di trasporto: minibus / fuoristrada 4x4 con aria condizionata
Guida: locale parlante italiano

La vostra avventura inizierà al Bravo Andilana Beach di Nosy Be. A bordo di una motolancia raggiungerete il porto di Ankify e poi Ambilobe, dove i banchi colorati del mercato alimentare vi introdurranno alla cultura e alla magia dei malgasci. Sulle Montagne d’Ambre, scoprirete un parco nazionale completamente inserito in un complesso vulcanico quaternario di circa 300.000 ettari. Ma il vero regno della biodiversità lo incontrerete nel Parco dell’Ankarana. Decidete voi il modo in cui avventurarvi in questo paradiso. Si può passeggiare lungo le rive del lago, decidere di salire in cima al massiccio degli Tsingy Grigi e, per i più coraggiosi, avventurarsi nella “caverna del camaleonte”. Chi invece lo preferisce, può navigare in piroga lungo le rive del lago, pregustando il divertimento che vi aspetterà nel parco marino di Tanikely, dove potrete tuffarvi nelle acque cristalline e fare snorkeling. E per concludere un’avventura così, tre giorni di relax al Bravo Andilana Beach.

AVARATRA E MARE

Km percorsi: 588 circa
Durata del programma: 16 giorni/ 14 notti
Partenze: lunedì e martedì
Mezzi di trasporto: minibus / fuoristrada 4x4 con aria condizionata
Guida: locale parlante italiano

Due giorni al Bravo Andilana Beach di Nosy Be vi daranno la carica giusta per intraprendere l’avventura che avete sempre sognato. Partendo da Hell Ville, potrete immergervi completamente nella cultura malgascia. Esplorerete villaggi e foreste, pranzerete nella giungla, raggiungerete il parco nazionale della Montagne d’Ambre, un complesso vulcanico di 300.000 ettari, pieno di piante ed animali rari, dal ficus canario alle orchidee, dai lemuri ai camaleonti. Scorgerete la bellezza mozzafiato delle sculture millenarie di roccia degli Tsingy Rossi e i monoliti degli Tsingy Grigi. Vedrete da vicino il grande baobab alla Montagna dei Francesi, dove magnifici esemplari di questi alberi crescono rigogliosi. Ma la natura più incredibile e potente la troverete nel Parco dell’Ankarana, paradiso della biodiversità. Una volta soddisfatto il vostro desiderio di avventura, ritornerete al Bravo Andilana Beach per trascorrere otto giorni in completo relax tutto incluso.

TANYMENA

Km percorsi: 1.020 circa
Durata del programma: 16 giorni / 14 notti
Partenze: lunedì e martedì
Mezzi di trasporto: minibus / fuoristrada 4x4 con aria condizionata
Guida: locale parlante italiano

Una tappa di puro relax al Bravo Andilana Beach, un luogo immerso nella natura incontaminata. È così che inizierà il vostro viaggio: nel migliore dei modi. Quando raggiungerete Antananarivo sarete pronti e pieni di energie per immergervi a pieno nelle atmosfere malgasce. Visiterete molti villaggi pittoreschi, alla scoperta delle tradizioni locali e degli splendidi manufatti che gli abitanti mettono in mostra nei caratteristici negozi. Ambatolampy e i suoi coloratissimi tuk tuk, l’arte del legno custodita per secoli dalla comunità di Ambositra, i vigneti di Fianarantsoa, le antiche tecniche di lavorazione della corda, della seta e della carta ad Antaimoro. Tutto questo, immersi nella natura più rigogliosa e selvaggia, in cui vi immergerete visitando i parchi Nazionali di Ranomafana, Isalo e il parco privato di Anja. Prima di ritornare ad Antananarivo, vi faremo passeggiare per il mercato delle conchiglie di Tuléar e tra i cercatori di zaffiri del villaggio di Ilakaka. Finirete di godervi la capitale visitando il Lemur’s Park e poi ritornerete, con gli occhi e il cuore pieni di esperienze, a Nosy Be.

TANZANIA

Avete mai visto il sole sorgere su orizzonti sconfinati e selvaggi o dormito sotto tutte le stelle del cielo? Con i safari della Tanzania potrete vivere tutte queste emozioni.

Mini Safari

Km percorsi: 490 circa
Durata del programma: 9 giorni / 7 notti
Partenze: martedì
Mezzi di trasporto: minibus / fuoristrada 4x4
Guida: locale parlante italiano

L’avventura inizia nel Parco Nazionale del Tarangire, che si estende per 2.600 chilometri quadrati fra pianure alluvionali e praterie, lungo il corso dell’omonimo fiume. Scoprirete con gusto i sapori tipici di questa terra al Burunge Tented Camp, dove cenerete e trascorrerete la notte sotto le stelle, nelle tende del campo. Il giorno successivo partirete alla volta della riserva di Ngorongoro, patrimonio UNESCO e riserva mondiale della biosfera, un sito di straordinaria e sorprendente bellezza. Vi addentrerete fin nel cuore del parco, per un’entusiasmante giornata di fotosafari. Ma le emozioni non finiranno qui. Dopo una notte al lodge Ngorongoro Farm House, volerete a Zanzibar dove vi aspetta un soggiorno in tutto relax al Bravo Kiwengwa, sulla più bella costa dell’isola: la sabbia più soffice e bianca digrada nel mare più cristallino.

PARCHI DELLA TANZANIA

Km percorsi: 880 circa
Durata del programma: 16 giorni/ 14 notti
Partenze: martedì
Mezzi di trasporto: minibus / fuoristrada 4x4
Guida: locale parlante italiano

Un viaggio nel cuore pulsante della natura più selvaggia: la Tanzania. La meraviglia di questa terra accoglierà i vostri sguardi a partire dal Parco Nazionale del Tarangire, un’area di 2.600 chilometri quadrati, dove dimorano enormi baobab, tamarindi e acacie. Una notte in un tipico campo tendato vi farà sentire come autentici pionieri inglesi alla metà dell’Ottocento, mentre il safari tra i parchi Manyara e Ngorongoro vi permetterà di ammirare da vicino gli animali selvaggi più maestosi. Il Parco Serengeti è un santuario incontaminato, un tempio di terra e di sole, una riserva incredibile di vita. Qui potrete avventurarvi in un fotosafari alla ricerca dei “Big Five”: leone, rinoceronte, bufalo, leopardo ed elefante. Alle Ngorongoro Highlands, più precisamente alla gola di Olduvai, potrete esplorare un sito archeologico famosissimo, che vi farà provare l’emozione di trovarvi nella culla dell’umanità. La meraviglia che porterete nel cuore alla fine del viaggio sarà tale da meritarsi una settimana di puro relax al Bravo Kiwengwa, dove potrete riposare e rigenerarvi a dovere prima di tornare a casa. Sarà molto più di un viaggio. Sarà una vera e propria avventura, nel cuore dell’Africa, in un luogo da favola. Un’emozione indimenticabile. Parola di Tanzania.

SRI LANKA e MALDIVE

Fate tesoro dei rilassanti fondamenti del Buddismo sull’isola che li rappresenta al meglio, tra paesaggi straordinari e opere d’arte meravigliose

SRI LANKA CLASSICO E MALDIVE

Km percorsi: 770 circa
Durata del programma: 16 giorni / 14 notti
Partenze: lunedì
Mezzi di trasporto: minibus / autopullman con aria condizionata
Guida: locale parlante italiano

A Colombo vi immergerete nel quartiere Pettah e nei padiglioni del mercato galleggiante. Visiterete l’Orfanotrofio degli Elefanti di Pinnawela. Salirete gli oltre mille gradini dell’antica fortezza di Sigiriya, patrimonio UNESCO scavata nella roccia e considerata l’ottava meraviglia del mondo. Ad Anuradhapura, vi attenderanno lo Sri Maha Bodhi, l’albero sacro dove il Principe Siddharta raggiunse l’illuminazione, e la Ruwanweliseya, la più famosa dagoba buddista dello Sri Lanka. Camminerete tra le rovine del Brazen Palace, antico convento di monaci, e vi ritroverete improvvisamente davanti al tempio di roccia di Isurumuniya Vihare e alla statua di Samadhi Buddha. A Polonnaruwa, proverete il gusto armonioso di un tipico pranzo cingalese, entrando in contatto diretto con la terra, raccogliendo frutta e verdura locali e imparando il modo tradizionale per cucinarle. L’emozione della scoperta continuerà a Hiriwadunna, dove a bordo di carri trainati dai buoi assisterete ai ritmi della vita campestre dei contadini. O a Ramboda, tra le piantagioni di tè di Ceylon. Oppure nella meravigliosa casa delle orchidee di Peradeniya. Ma la vera perla di questo viaggio sarà la “Roccia d’oro” di Dambulla, un luogo di pellegrinaggio con 150 impressionanti statue di Buddha. Un giro per le strade della città di Kandy, ultima capitale dei re, vi farà ammirare da vicino la reliquia di un dente del Buddha, nel famoso Tempio del Dente. Degna conclusione di un viaggio emozionante non può che essere un luogo che ha fatto delle emozioni il suo biglietto da visita: il mare delle Maldive, che potrete godervi in pieno relax al Bravo Alimathà.

OMAN

Esistono ancora tesori nascosti e l’Oman è uno dei più belli. È ora di scoprire questo paese dal fascino leggendario e la sua natura selvaggia, di nome e di fatto.

OMAN MISTERIOSO

Km percorsi: 1.100 circa
Durata del programma: 16 giorni / 14 notti
Partenze: giovedì a date fisse
Mezzi di trasporto: minibus / fuoristrada 4x4
Guida: locale parlante italiano

Inizierete il viaggio da Muscat, capitale e porto commerciale, rotta dei mercanti di spezie e pietre preziose. Perdetevi tra l’ordine geometrico degli edifici moderni e il caotico labirinto dei mercati affollati, fino a trovare la Royal Opera House, il museo Bail Al Zubair, la Grande Moschea e tutte le meraviglie del coloratissimo Mutrah Souq. A Bimah Sinkhole passeggerete sui bordi di un grande cratere naturale, mentre nel villaggio di Sur scoprirete i “dhow”, le imbarcazioni tipiche, e vi addentrerete nello spettacolare canyon di Wadi Bani Khalid, tra cascate spettacolari e piscine naturali. A Wahiba solcherete le dune del deserto a bordo di un 4x4, incontrerete una famiglia beduina e cenerete sotto le stelle per poi passare la notte nel campo tendato Sama Al Wasil. Sulla lunga strada per Nizwa, l’antica capitale, incontrerete Ibra, il forte di Jabrin, Balha e altre due comunità di beduini. Ad Al Hamra e Misfah Al Abreen sentirete di raggiungere il cuore di questo territorio, aspro ma accogliente, dai colori cangianti e dai paesaggi di una bellezza struggente. Attraverserete i monti Hajar lungo un canyon tortuoso fino a trovarvi di fronte al maestoso mare di Mussanah. Ammirerete la bellezza di Nakhal, la sua imponente fortezza costruita per proteggere le piantagioni di datteri, e riposerete le membra all’oasi di Al Thowara, fra rocce, palme e piscine naturali. E per concludere al meglio il tour raggiungerete la tappa finale al Bravo Salalah Rotana Resort, dove vi aspettano un mare da favola, spiagge di sabbia finissima, tanto sport e soprattutto relax.

OMAN E SPIAGGE

Km percorsi: 714 circa
Durata del programma: 9 giorni/ 7 notti
Partenze: giovedì a date fisse
Mezzi di trasporto: minibus / fuoristrada 4x4
Guida: locale parlante italiano

Ci siamo spinti in ogni angolo del pianeta Terra, abbiamo camminato ovunque, eppure ancora oggi a volte ci ritroviamo in luoghi che sanno restituirci l’emozione purissima della scoperta. Tra questi c’è lo straordinario Sultanato dell’Oman. Sarà come tornare alle radici dell’umanità e osservare le prodigiose meraviglie di cui sono capaci l’uomo e la natura, quando entrano in sinergia. Partendo da Muscat, potrete perdervi per le strade della città vecchia e ammirare stupende case in stile arabo. La facciata dell’Al Alam Palace, il palazzo cerimoniale del Sultano Qaboos, ricco di maestose colonne blu e oro e posto al centro di un rigoglioso giardino fiorito, vi lascerà a bocca aperta. Mutrah Souk è un tipico mercato coloratissimo in cui potrete perdervi per qualche ora. Fortezze e verdi oasi saranno le tappe ideali lungo il tragitto per Nizwa. Il fascino inconsueto della natura, a queste latitudini, ha saputo creare vere e proprie architetture dal gusto raffinatissimo. Bimah Sinkhole è il sito di un profondo cratere che ospita acque fresche e cristalline, dove potrete tuffarvi. A Wadi Bani Khalid, esplorerete il canyon più strano e pittoresco di tutto l’Oman, dove le cascate e le piscine naturali azzurrissime fanno da contrappunto ad ampie pareti rocciose rosse e ocra. Nel deserto di Wahiba sarete accolti da una famiglia di beduini e volerete in 4x4 sulle morbide dune di sabbia. Proverete l’ebbrezza di trascorrere una notte in campo tendato sotto la volta stellata del cielo. Muscat vi aspetta, e raggiungerla per voi sarà oramai come tornare a casa. Laggiù potrete deliziarvi di fronte al lusso della Royal Opera House ed entrare in silenzio nella Grande Moschea, splendido monumento dell’architettura islamica. Una volta conosciuto il cuore dell’Oman, sarà tempo di riposare il corpo e lo spirito nel nostro Bravo Salalah Rotana Resort, una piccola oasi di relax totale in cui potrete rilassarvi a bordo vasca, coccolati dalla formula tutto incluso soft L’Oman è anche questo, il lusso di immergervi in un mare di assoluta bellezza e dolce far niente.

CUBA

La natura primordiale, l’eleganza coloniale, la moda anni cinquanta: i motivi per visitare quest’isola si sommano nel tempo, ma il suo ritmo avvolgente e inconfondibile non cambia mai.

CUBA HERMOSA

Km percorsi: 700 circa
Durata del programma: 9 giorni / 7 notti
Partenze: lunedì
Mezzi di trasporto: minibus / autopullman con aria condizionata
Guida: locale parlante italiano

Esplorare Cuba significa viaggiare nel tempo, immergersi in un’epoca parallela, intrisa di storia affascinante, atmosfere calde, ritmi lenti e coinvolgenti, colori accesi e vitalità irresistibile. Camminerete lungo le strade de L’ Avana, ritrovandovi improvvisamente catapultati negli anni Cinquanta. Visiterete il Castello della Forza Reale, il Campidoglio, il Palazzo dei Governatori e Piazza della Cattedrale. Potrete perdervi tra le caratteristiche bancarelle del mercato degli artigiani, sorseggiare un mojito alla Bodeguita del Medio, e visitare il Parco Militare Morro Cabaña. La città moderna vi regalerà la meraviglia di Plaza de la Revolución. Sulla strada per Trinidad, il cui centro sembra essersi fermato al 1700, farete sosta a Cienfuegos, la Perla del Sud, verde e turchese, dove l’atmosfera caraibica e l’architettura coloniale farebbero innamorare chiunque. A Trinidad, dichiarata Patrimonio dell’Umanità UNESCO nel 1988 e famosa “città museo”, passeggerete alla scoperta di piazze e palazzi storici prima di degustare la Canchànchara, che vi stregherà con note di miele, rum e limone. A Santa Clara sorge il mausoleo “Comandante Ernesto Che Guevara”: meta internazionale di pellegrinaggi insieme al treno blindato e tappa fondamentale di questo viaggio a Cuba, isola motore di grandi sogni. Il vostro si concluderà con tre giorni di relax al Bravo Varadero. Tuffarvi nella meraviglia eterna di Cuba sarà il modo ideale di fermare il tempo e godervelo nel migliore dei modi.

PERLE DI CUBA

Km percorsi: 980 circa
Durata del programma: 9 giorni / 7 notti
Partenze: sabato e domenica
Mezzi di trasporto: minibus / fuoristrada 4x4 con aria condizionata
Guida: locale parlante italiano

Contare le storie di Cuba è come contare le stelle del suo cielo. Il viaggio in questa terra sarà una scoperta continua. I paesaggi, la cultura, la musica e le atmosfere magiche della più grande isola caraibica sapranno conquistarvi il cuore. Il vostro viaggio inizierà dalla sua capitale, L’Avana, tempio di colori e di contaminazioni culturali. Potrete perdervi tra le sue stradine, passando dal borgo antico al quartiere moderno, tra le bellezze storiche e architettoniche, come il Castello della Forza Reale, il Campidoglio, il Palazzo dei Governatori, Piazza della Cattedrale, il famoso mercatino degli artigiani, la Bodeguita del Medio e il Palazzo dell’Artigianato. Per chi partirà di sabato è prevista anche una tappa nella incontaminata valle di Viñales, dove si trovano i Mogotes, colline dalla caratteristica forma tondeggiante, ricoperte da una fitta vegetazione. Qui vedrete anche il famoso e immenso Murale della Preistoria raffigurante la storia dell’uomo dai primi ominidi fino a oggi. Percorrerete il fiume sotterraneo all’interno della Cueva del Indio immersi in una penombra magica, direttamente nelle viscere della Terra. L’aura del leggendario Ernesto “Che” Guevara vi accompagnerà durante la visita a Santa Clara, dove potrete visitare il mausoleo di questo eroe nazionale e il famoso monumento al treno blindato. Se vi state chiedendo come fosse Cuba in un’epoca ancora più antica, potrete scoprirlo a Trinidad, gioiello storico e patrimonio dell’UNESCO, definito “città museo” per via dei suoi edifici, strade e piazze rimasti intatti, e per la sua centenaria bevanda Canchànchara, a base di miele, rum e limone. Cienfuegos, detta “la Perla del Sud”, è un’allegra cittadina dallo stile coloniale francese che vi regalerà atmosfere caraibiche davvero uniche, prima di ripartire per raggiungere Varadero, una sinuosa penisola di sabbia dorata, sicuramente una delle più belle spiagge dei Caraibi. Qui guarderete lo stesso orizzonte che ha ispirato Hemingway, mentre vi godrete il meritato riposo sulle spiagge del Bravo Varadero o del Bravo Villa Coral a Cayo Largo. Sarà tutto incluso, anche l’emozione.

THAILANDIA

Esiste una terra in cui il buddismo convive con il muay thai. Dove la natura più rigogliosa si ritrova anche in un delizioso piatto di noodles. Esiste una terra che è il mare più bello del mondo.

ANTICO REGNO DEL SIAM

Km percorsi: 940 circa
Durata del programma: 16 giorni /14 notti
Partenze: sabato a date fisse
Mezzi di trasporto: minibus con aria condizionata
Guida: locale parlante italiano

Saranno le luci di Bangkok, la Città degli Angeli, ad illuminare l’inizio del vostro viaggio: qui visiterete il Palazzo Reale e il veneratissimo Buddha di Smeraldo. Ma conoscerete anche il Buddha Sdraiato, nel tempio di Wat Pho, prima di concedervi un’ora di massaggio e un giro per Chinatown in tuk tuk: perdetevi tra i negozi e ricordatevi che in questa città lo street food è un must ad ogni ora. Il giorno dopo, viaggerete nel tempo fino a Ayutthaya, che per 417 anni è stata la capitale del Regno Thai. Visiterete i templi di questo patrimonio UNESCO e quelli di Lopburi, tra cui il famoso tempio khmer delle scimmie, per poi cenare a Pitsanuloke. Se vorrete, al sorgere del sole potrete visitare il monastero buddista a pochi passi, proprio durante il rito del cibo donato ai monaci, o dirigervi direttamente al Parco storico di Sukhothai dove trascorrerete la giornata tra la sua cittadella fortificata e i suoi templi, per poi spostarvi per cena a Lampang e il mattino seguente a Chiang Mai. Qui visiterete il celebre tempio di Doi Suthep e il villaggio di artigiani di Sankampaeng, ma avrete anche il piacere, per il palato e per gli occhi, di vivere una tradizionale cena Kantoke, immersi nello spettacolo delle danze tipiche thailandesi. A Chiang Rai, invece, vivrete il lato più bucolico di questo Paese, dove il tempo dei coltivatori e dei tanti animali di queste zone, tra cui gli elefanti, è scandito solo dal ciclo della natura. Dopo aver pranzato in una fattoria famosa per le sue bellissime orchidee, concedetevi un tradizionale massaggio ai piedi rivitalizzante nella SPA del vostro hotel, perché il mattino seguente passeggerete tra i villaggi tribali di Mae Chan e Mae Sai, per poi raggiungere il Triangolo d’Oro, la zona montuosa che confina con la Birmania e con il Laos, dove navigherete sul fiume Mekong con le tipiche imbarcazioni sampan per visitare le tribù Karen. La meraviglia non finisce al rientro: al tramonto visiterete il Tempio Bianco, prima di bere un aperitivo e rilassarvi. Ma il relax, quello vero, lo vivrete trascorrendo una settimana da sogno sulla splendida spiaggia del Bravo Khao Lak.

MAI TAI

Km percorsi: 250 circa
Durata del programma: 9 giorni / 7 notti
Partenze: sabato a date fisse
Mezzi di trasporto: minibus con aria condizionata
Guida: locale parlante italiano

Forse il modo migliore per conoscere qualcuno, è scoprire ciò che ama davvero, ciò che lo appassiona. Per questo Bravo ha deciso di farvi conoscere la Thailandia proprio nei luoghi che per il suo popolo sono davvero più importanti, al di là del turismo, come i templi e i mercati. E naturalmente il mare. Infatti, arrivati a Bangkok visiterete subito il Palazzo Reale: al centro di questa corte decorata da stucchi dorati, mosaici e intarsi madreperlati, vi ritroverete a tu per tu con il Buddha di Smeraldo seduto sul suo trono, pronto da secoli ad essere venerato da tutti. Proseguirete con il Buddha sdraiato e un’oretta di massaggio per trovare pace nel corpo oltre che nello spirito. Poi, girerete Chinatown in tuk tuk perché è lì che vi aspetta un buon pranzetto locale, come tradizionale sarà anche la cena con tanto di spettacolo di danze tipiche cui parteciperete la sera. Assaggerete pietanze di cui scoprirete gli ingredienti il giorno dopo, quando visiterete l’animatissimo mercato galleggiante Damnersaduak e il Maeklong Railway Market, le cui bancarelle non si trovano sull’acqua, ma sulle rotaie della linea ferroviaria: pensate che il treno passa almeno otto volte al giorno. Al tramonto vi porteremo a fare un aperitivo speciale: un fresco Mai Tai, sulla terrazza panoramica di fronte allo scenografico tempio Wat Arun. Per la vostra cena libera, non potete davvero perdervi lo street food locale prima di ritirarvi negli alberghi che Bravo ha provato e selezionato per voi. Dal mattino seguente, comincia la parte più distensiva del nostro tour: preparatevi alla vista della natura tropicale di Khao Lak. Qui, nei suoi 25 chilometri di soffice spiaggia dorata, potrete godervi il relax più totale: per la pace di quest’angolo incantato e per il comfort con cui lo vivrete nel nostro villaggio. Prendetevi qualche momento per passeggiare lungo il litorale e non solo, perché la foresta vicino a Khao Lak è così bella che è stata il set del film Avatar: qui la natura ha superato qualsiasi effetto speciale.


SPECIALE CATALOGO

Scopri la versione digitale del catalogo
e tutte le novità dell'estate

PER PRENOTAZIONI O MAGGIORI INFORMAZIONI

Per prenotare o per avere tutti i dettagli dei Tour pensati per te da Bravo Club chiama subito il nostro Call Center al numero 011 19690202. Siamo a completa disposizione per aiutarti nella scelta della tua vacanza creata su misura per te!

SCEGLI IL TUO BRAVO CLUB

brand BR
Last Minute

bravo istron bay

grecia - creta

Partenza 26/07/2020

milano malpensa

brand BR

Prezzo per persona

Pacchetto 7 notti

Da 826

Partenza 29/08/2020

bergamo orio

brand BR

Prezzo per persona

Pacchetto 7 notti

Da 910

Partenza 30/08/2020

bergamo orio

brand BR

Prezzo per persona

Pacchetto 7 notti

Da 1.154
brand BR
Last Minute

Partenza 29/07/2020

milano malpensa

brand BR

Prezzo per persona

Pacchetto 7 notti

Da 1.227
brand BR
Last Minute

Partenza 02/08/2020

milano malpensa

brand BR

Prezzo per persona

Pacchetto 7 notti

Da 1.317
brand BR
Last Minute

bravo baia di tindari

sicilia orientale - tindari

Partenza 26/07/2020

bergamo orio

brand BR

Prezzo per persona

Pacchetto 7 notti

Da 1.354