Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Approda nel rinomato deserto del Rub Al Khali, con la lussuosa proposta dei Magic Camp, per vivere una notte stellata nel cuore del deserto dell’Oman.
La proposta, abbinata alla vacanza firmata Francorosso, è un’ avventura autentica immersa in una natura sorprendente, dove la sabbia fine disegna la linea dell’orizzonte e il cielo stellato illuminerà la notte nello splendido campo tendato.
Vivi in prima persona la magia del deserto raccontata più volte da poeti e scrittori. Il sole che tocca lentamente la sabbia ambrata delle dune durante il tramonto, i colori dell’orizzonte, la cena tipica omanita e le chiacchiere intorno al fuoco con una cornice d’eccezione, il cielo immenso e stellato del deserto; queste saranno le emozioni che si vivranno nel fantastico campo tendato nel cuore del deserto di sabbia del “Quarto vuoto” in attesa di scoprire l’alba nel silenzio assordante di questo luogo incantevole, colazione la mattina in mezzo al deserto.
- Servizi inclusi
- Cosa vedrai
- Come prenotare
La proposta "Notte Nel Deserto" include pernottamento in campo tendato, pasti con bevande e guida parlante italiano. Il programma è sempre organizzato su base gruppo e richiede pertanto un minimo di partecipanti; potrebbe quindi subire variazioni in corso di stagione.
Potrai ammirare e addentrarti ulteriormente nella cultura locale grazie alla sosta presso Wadi Dawka - "La valle dell'incenso" patrimonio naturale dell'UNESCO. Qui ti attendono numerose piante di pregiato incenso usato dagli omaniti da secoli. Successivamente visiterai la "Città perduta di Ubar" che si dice sia esistita più di 3000 anni fa su una delle vie dell’incenso più importanti dell’antichità.
Procedi direttamente dal sito scegliendo la data che preferisci dal calendario.
Ti ricordiamo inoltre che la notte magica nel deserto può anche essere acquistata
come escursione soggiornando presso il Bravo Premium Salalah Rotana partendo dalla pagina
di dettaglio qui, clicca sul tasto Continua, nello step successivo potrai sceglierla
all'interno del campo "Escursioni".