Le vacanze migliori online

Natale e Capodanno al caldo

Le vacanze invernali in Thailandia in un mare da sogno

La Thailandia è una terra di miti e leggende, tradizione e religione, modernità e natura. Un paese di forti contrasti e ricco di attrattive: spiagge paradisiache, rovine di antichi templi buddisti, un entroterra ricco di storia e vegetazione, tradizioni culinarie, città abbandonate e grandi metropoli. Le vostre vacanze invernali si trasformeranno in un’avventura indimenticabile: provare per credere!

Cosa vedere
La Thailandia è la meta perfetta per passare Natale e Capodanno al mare: qui troverete tanto divertimento, ottima cucina, storia e natura e, soprattutto, spiagge da sogno. La Thailandia offre ai suoi visitatori davvero di tutto, avrete la possibilità di conoscere da vicino un popolo molto ospitale e generoso.
Una delle mete assolutamente imperdibili è Phuket, detta anche “La perla del Sud” per la sua straordinaria bellezza. È la più grande isola della Thailandia e una delle maggiori destinazioni balneari. Phuket è ricca di attrazioni naturali, baie ampie e tranquille, spiagge bianche, foreste tropicali e ben 32 isole minori tutte da esplorare!  Per ammirare invece la parte più moderna e all’avanguardia del paese potrete visitare Bangkok, la splendida capitale della Thailandia: un capolavoro di contrasti fra antico e moderno, dove la religione più antica si mescola in armonia con la tecnologia più moderna. Un mix davvero unico e affascinante!

Spiagge e mare
Le coste thailandesi sono tutte belle! Passeggiare e scoprire luoghi inesplorati sarà una straordinaria avventura da ricordare per sempre. Ma fra le mete assolutamente consigliate menzioniamo le isole Phi Phi, dalla straordinaria bellezza e il mare brillante; la spiaggia di Patong, da cui godere di straordinari tramonti; la tranquilla e rilassante spiaggia di Ko Samui; le spiagge da sogno dell’isola di Ko Phangan e quelle delle Isole Similan.

Clima e cosa mettere in valigia
I mesi consigliati per una vacanza in Thailandia vanno da novembre a febbraio. In questi mesi, infatti, l'aria non è afosa e le piogge sono quasi inesistenti. Selezionate l'abbigliamento giusto per trascorre le vostre giornate sdraiati sotto al sole e pinne e maschera per nuotare in un mare meraviglioso. Non dimenticate di portare una piccola scorta di medicine, per lo stomaco, per le punture di insetti e antibiotici a largo spettro.

Svago e attività sportive
Di giorno si possono fare escursioni in mare, sport acquatici, gite in barca a vela e la sera godere del divertimento e dell'animazione dei locali sulla spiaggia. Ma la natura stupenda della Thailandia impone anche tante escursioni, per scoprirne la natura più incontaminata!

Cucina e sapori locali
La cucina thailandese è fatta di pasti leggeri dalle forti componenti aromatiche: i loro piatti, salubri e genuini, sono profumatissimi e ricchi di sapore!

shr sunprime kamala beach

thailandia - phuket

Partenza 22/12/2019

milano malpensa

Prezzo per persona

Pacchetto 8 notti

Da 2.626

seaclub eden beach resort&spa - khao lak

thailandia - khao lak

Partenza 22/12/2019

milano malpensa

Prezzo per persona

Pacchetto 8 notti

Da 2.791