







Si tratta di un hotel storico che vanta una posizione unica, di fronte al mare e a pochi metri dal centro di Baia Sardinia. Gode di un’atmosfera autentica ed esclusiva in ambienti di semplice eleganza e tipici della tradizionale ospitalità della Costa Smeralda. Meta ideale per coloro che sono alla ricerca di una vacanza tra mare e relax.
Vanta una posizione tra le più esclusive della località e garantisce privacy assoluta ai suoi ospiti.
Direttamente sul mare, a 200 m dalla piazzetta di Baia Sardinia, Olbia dista 35 km e Porto Cervo 6 km.
Direttamente su una spiaggia di sabbia e rocce granitiche alternate a piscine naturali; ombrelloni, sdraio e telo mare a disposizione dei clienti fino a esaurimento e non prenotabili, 4 piscine di cui 2 con idromassaggio.
160, dispongono di servizi con asciugacapelli, TV sat, aria condizionata, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. Si distinguono in standard vista collina, vista mare laterale e fronte mare. A pagamento: consumazioni minibar.
Ristorante Smeraldo ai bordi della piscina e ristorante Pagoda (aperto da metà giugno a metà settembre, per la prima colazione e il pranzo). 2 bar.
Sala lettura e relax, deposito valori, sala conferenze da 50 posti, parcheggio, Wi-Fi nelle aree comuni (ad esclusione dei ristoranti), internet point. A pagamento e nelle vicinanze escursioni, noleggio auto, guardia medica, supermercati, discoteche.
Area fitness, piano bar (6 sere su 7). A pagamento e nelle vicinanze sport nautici, tennis, pedalò e motoscafi.