



Immerso nella rigogliosa macchia mediterranea, oggi area protetta nel Parco dell’arcipelago toscano, è adagiato sulla spiaggia rosata di sabbia fine più bella dell’isola d’Elba, la Biodola, dove il mare trasparente si fonde con la natura incontaminata. La posizione invidiabile e la cura impeccabile dell’ospite sono gli ingredienti del successo dell’Hermitage
Mezza pensione.
Direttamente sul mare; Portoferraio dista 7 km.
Spiaggia di sabbia La Biodola antistante l’hotel, 1 ombrellone e 2 lettini per camera inclusi nel prezzo. 3 piscine con acqua di mare e vasca idromassaggio.
Si compone di un corpo centrale e piccoli e graziosi villini. Le camere sono 120 e dispongono di servizi con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza. Si dividono in base all’esposizione in standard, classic e vista mare. Sono inoltre disponibili junior suite e suite, più ampie, con arredi eleganti e vasca idromassaggio. A pagamento: consumazioni minibar.
Ristorante principale con prima colazione a buffet e cena con servizio al tavolo. 3 bar di cui 1 in spiaggia. A pagamento: ristorante à la carte “La Ghiotta”, sulla spiaggia e ristorante-barbecue con servizio al tavolo “Fuoco di Bosco”, a bordo piscina.
Sala soggiorno, sala TV, parcheggio interno incustodito. A pagamento: alaggio imbarcazioni e pontile privato di attracco, boe di ormeggio, vela, noleggio barche, baby-sitter su richiesta.
Beach-volley, calcetto, miniclub 4-12 anni (dal 10/6 al 15/9). A pagamento: 9 campi da tennis in terra rossa con possibilità di lezioni individuali, campo da golf a 9 buche con campo pratica, diving center, centro fitness ed estetico.
Soggiorni: minimo 3 notti nei periodi 18/4-12/6 e 22/8-11/10, minimo 7
notti dal 13/6 al 21/8.
Bambini 0/3 anni: noleggio culla,
obbligatorio, € 42 al giorno, pasti a consumo.
DA PAGARE IN
LOCO
Animali, su richiesta, € 35 al giorno.
Tassa di
soggiorno obbligatoria se prevista dall'amministrazione locale.