Last Minute Maiorca - Offerte a prezzi imbattibili

Se sei in cerca di un'offerta last minute per volare a Maiorca e goderti una bella vacanza al mare, sappi che su questa meravigliosa isola troverai anche tante altre cose. I viaggiatori scelgono la più grande delle Baleari per via delle sue meraviglie naturali che spaziano dalla costa all'entroterra montuoso, ma anche per i locali e le strutture turistiche sempre all'avanguardia e le numerose possibilità per fare sport, acquatici e non. Non è dunque solo merito delle sue fantastiche spiagge e delle sue acque cristalline se Maiorca è famosa in tutto il mondo. Come spesso accade, essendo un'isola di modeste dimensioni, è possibile visitarla in lungo e in largo nell'arco di un soggiorno anche abbastanza breve.

Per chi ama l'avventura e le lunghe camminate, da non perdere i tanti sentieri che portano a calette nascoste e promontori mozzafiato. Inoltre, fa un certo effetto anche l'entroterra isolano, con la bellissima Serra de Tramuntana, ricca di boschi, alte montagne e piccoli villaggi arroccati sulle vette. Da non perdere anche il percorso dell'antica ferrovia che va da Palma de Maiorca al paesino di Soller, che passa proprio attraverso la Serra. Anche lo stesso capoluogo è una città che da sola merita il viaggio. Numerosi ristoranti e bar e una frizzante vita notturna con lo sfondo di bellezze architettoniche quali la famosa cattedrale, con interni rifiniti da Gaudì. Per lo stupore di grandi e piccini, molto consigliata una visita all'acquario della città, ricco di tante varietà di pesci e addirittura di squali. Tra le escursioni consigliate spiccano quelle ad Alcudia con le sue antiche mura che la rendono una piccola gemma, e quella a Cap de Formentor, un belvedere sul mare che lascia senza parole.

Non attendere un solo istante in più, prenota ora il tuo viaggio last minute a Maiorca con Alpitour. Prepara le valigie e parti!