Last Minute Santorini - Offerte a prezzi imbattibili

Le Cicladi sono uno degli arcipelaghi greci più visitati. Tra le isole che ne fanno parte, Santorini è sicuramente una delle più belle e di certo anche la più nota.

Scelta da un numero sempre maggiore di turisti, l'isola si è guadagnata la fama di oasi del romanticismo grazie ai suoi paesaggi memorabili e alla caratteristica architettura dei suoi villaggi. Tra questi spicca il capoluogo Fira, che, oltre alla bellezza delle case e dei suoi graziosi belvedere con vista sul mare, può offrire ai visitatori anche diverse opzioni per ciò che riguarda la vita notturna, lo shopping e i ristoranti. Tutto questo ne fa una base perfetta per qualsiasi tipo di soggiorno. Una vacanza last minute a Santorini è la scelta migliore se si è in cerca di divertimento e bellezza dei luoghi, due concetti che da queste parti sono più vicini che mai. Di origine vulcanica, l'isola si caratterizza per le incantevoli spiagge di sabbia nerissima e i numerosi promontori, golfi e insenature che regalano fotografie spettacolari. Possono fungere da base per una vacanza di sole e mare Kamari e Perissa, località che nelle loro vicinanze offrono un interessante numero di spiagge. Anche il paesino di Oia può rappresentare un ottimo punto di partenza per lanciarsi alla scoperta dell'isola. Tra le escursioni più in voga c'è sicuramente quella al sito archeologico di Akrotiri, risalente all'epoca minoica e a un'eruzione di oltre tremila anni fa. Infine, per chi ne ha la possibilità, è molto consigliata una giornata in barca alle piccole isole vulcaniche che circondano Santorini.

Se hai in mente un viaggio che ti porti relax e spensieratezza, se vuoi la classica atmosfera da isola greca, una vacanza Alpitour nel cuore delle Cicladi non potrà che renderti felice. Prenotala ora!