Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

07.03.2020
Indice

Formentera è la più piccola dell'arcipelago delle Baleari. A chi ama le spiagge Formentera offre solo l'imbarazzo della scelta: quasi tutte le sue coste sono ideali per una vacanza balneare. L'isola è giustamente famosa in tutto il mondo per questo, e in più è vicina all'Italia: una meta perfetta. Le sue spiagge racchiudono un'atmosfera di pace, si respira un senso di allegria e voglia di divertimento, condivisione e buona energia. Ed ecco le 10 spiagge più belle di Formentera, perlopiù caratterizzate dalla sabbia finissima e bianca e dalle acque limpide e turchesi.

Ses Illetes

Forse la più nota di tutte le più belle spiagge di Formentera, vi si arriva semplicemente andando verso nord. Offre un panorama stupendo verso gli isolotti che le danno il nome ed è bagnata dal mare da entrambi i lati, il che le dona un fascino unico. Vi si trovano alcuni chiringuitos e ristoranti. Si trova all’interno del parco naturale, quindi l'ingresso è a pagamento.

Spiaggia Cala Blanca

Una delle isole Baleari con spiagge più affascinanti è sicuramente Minorca, in cui si distingue Cala Blanca. Questa spiaggia, oltre a vantare acque cristalline, è una delle poche nell'intero arcipelago in cui sono ammessi i cani. Non è molto facile da raggiungere, ed è quindi molto indicata per coloro che non amano la calca in mare e sono in cerca di una spiaggia tranquilla dove potersi rilassare.

Platja de Llevant

Si trova appunto a levante della stessa penisola, e ha la stessa sabbia fine e atmosfera caraibica di Ses Illetes, ma più ventilata. Anche qui è possibile affittare sdraio e ombrelloni. Per arrivarci basta andare a nord, verso le saline.