Template Promo

Data di Pubblicazione: 05 dicembre 2014

Scopri tutti i vantaggi che ti riservano Alpitour, Francorosso, Villaggi Bravo e Karambola se prenoti la tua vacanza estiva entro il 31 marzo!

Miglior Prezzo Garantito

Qualora Alpitour, Francorosso e Villaggi Bravo effettuino, successivamente alla tua prenotazione e fino al giorno antecedente la partenza, offerte che prevedano revisioni in ribasso del prezzo, rispetto alla quota più bassa pubblicata a catalogo per il medesimo pacchetto vacanza, avrai diritto al rimborso della differenza tra la quota dell’offerta speciale emessa ed il prezzo pagato all’atto della prenotazione.

Bambino Gratis la prima settimana

Negli hotel Francorosso che includono le promozioni ROSSOKIDS con la dicitura ZERO nella tabella prezzi e nelle strutture Alpitour dove è prevista la promozione BIMBO FREE, il primo bambino avrà la garanzia di avere volo speciale (I.T.C.) + soggiorno completamente gratuiti per la prima settimana di vacanza.

Annullamento senza pensieri

Se prenoti una vacanza Alpitour, Francorosso, Villaggi Bravo e Karambola potrai annullare la tua vacanza fino a 45 giorni dalla data di partenza.

Premio Fedeltà

Se nei 12 mesi successivi alla data di prenotazione, acquisterai un altra vacanza Alpitour o Villaggi Bravo da catalogo, la quota forfettaria individuale di gestione pratica non sarà applicata.

VALIDITÀ DELLE PROMOZIONI
La promozione si applica ai pacchetti comprensivi di volo speciale I.T.C.+ soggiorno (minimo 8 giorni/7 notti).

  • Miglior Prezzo Garantito: la promozione si riferisce al medesimo pacchetto vacanza per il quale si intende che destinazione, struttura, aeroporto e data di partenza, operativo del volo ed eventuali promozioni siano gli stessi. Gli eventuali rimborsi delle variazioni in ribasso di prezzo si riferiscono esclusivamente a promozioni Alpitour, Francorosso e Villaggi Bravo non previste da catalogo. Il rimborso sarà effettuato tramite emissione di un nuovo estratto conto, senza ulteriori addebito di costi di variazione della pratica. Tasse ed oneri addizionali sono sempre esclusi.
  • Bambino Gratis la prima settimana: si applica alle strutture che prevedono questa promozione. La quota forfettaria individuale di gestione pratica, le tasse, gli oneri aeroportuali e ogni altro eventuale supplemento sono sempre dovuti.
  • Annullamento senza pensieri In caso di annullamento della vacanza fno a 45 giorni dalla partenza verrà consegnato un buono di valore pari alla quota forfettaria individuale di gestione pratica e della penale a fronte della prenotazione di un altro pacchetto di viaggio nell’ambito della validità del medesimo catalogo. Nel caso in cui, all’atto della prenotazione sia stata sottoscritta un’assicurazione Top Booking Vip o Plus, il buono sarà pari al valore della quota forfettaria individuale di gestione pratica più il 15% della penale prevista dalla Condizioni Generali. La restante parte di penale potrà essere rimborsata direttamente dall’assicurazione a fronte dell’apertura del sinistro entro i termini contrattuali. Si segnala che le coperture Top Booking, oltre a tante altre garanzie, coprono gli annullamenti nei restanti 45 giorni ed in particolare con Top Booking Vip fino al giorno della partenza. Le garanzie, gli effetti, le delimitazioni e i dettagli delle coperture Top Booking sono sono pubblicate sul sito gruppoalpitour.it.
  • Premio fedeltà: l'offerta prevista per l'acquisto di vacanze Alpitour e Villaggi Bravo è a carattere strettamente personale, pertanto sarà riconosciuta solo per gli adulti presenti su entrambe le prenotazioni.