Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

08.04.2021
Indice

Mari così puliti da sembrare trasparenti, grotte misteriose e reperti antichi, piccoli borghi barocchi e una storia antichissima che sembra riempire ancora le strade e le città: la Sicilia non ha bisogno di presentazioni! È una delle regioni d’Italia più amate e visitate al mondo, e ha moltissimo da offrire ai suoi visitatori entusiasti. Continuate a leggere per scoprire 10 cose da vedere in Sicilia assolutamente, fra le mete meno note e più suggestive.

Baarìa/Bagheria

La città natale del famoso regista Giuseppe Tornatore è diventata famosa al grande pubblico proprio grazie al film che porta il nome della città stessa nel titolo. Grazie a quell’esplosione di popolarità, molti hanno potuto scoprire le sue meravigliose ville barocche e le chiese imponenti. Bellissima!

San Mauro Castelverde

Un luogo dove storia e natura convivono in perfetta armonia. Da un lato potrete vedere le sue splendide chiese, i musei e gli edifici antichi, mentre dall’altro potrete addentrarvi nelle vicine Gole di Tiberio e seguire il corso del Pollino. Una meraviglia!

Palazzolo Acreide

È uno dei borghi più belli d’Italia, e vi stupirà in ogni momento! I suoi grandi edifici barocchi, il teatro greco e la possibilità di tante escursioni nel verde soddisferanno la vostra voglia di avventura.