Vacanze di Natale e Capodanno alle Canarie

Natale e Capodanno al caldo

Natale e Capodanno alle Canarie

Le Canarie sono il luogo ideale per riposare e ricaricarsi in un posto caldo, dove le uniche parole ammesse sono natura e benessere. È una terra di origine vulcanica, circondata dall'abbraccio avvolgente dell'Oceano Atlantico, ed è luogo ideale per trascorrere delle indimenticabili vacanze invernali. Le sette isole, chiamate anche “le sette sorelle”, sono caratterizzate da un mare cristallino e spiagge incontaminate: tutto quello che dovete fare è rilassarvi e godere di questa immensa bellezza dal sapore spagnolo.

Informazioni utili sul tuo viaggio

Tenerife è la più grande tra le sette isole delle Canarie. Questo scorcio di terra è senza dubbio uno dei più affascinanti grazie alla presenza di uno dei vulcani più alti del mondo, il Teide, e il Parco Nazionale che lo circonda. Pullula di turisti e strutture ricettive e si presta ad essere il luogo ideale anche per un viaggio con i bambini, per la presenza dei molti parchi divertimenti. Invece offre un insieme di ecosistemi differenti, riserve naturali e spiagge dal fascino straordinario. Le meravigliose dune di Maspalomas, il centro storico di Vegueta oppure la selvaggia Playa de Guayedra, sono solo alcuni dei luoghi da tenere a mente per rendere il vostro viaggio alle Canarie un'esperienza indelebile nella memoria. È uno sconfinato paradiso dall'aspetto lunare, ed è una delle più belle avventure che potrete concedervi per le vostre vacanze al mare in inverno.

Lanzarote è un luogo ricco di particolarità, a cominciare da La Geria, area dedicata alla produzione di vino, caratterizzata da viti protette da strutture circolari in pietra; potrete proseguire poi alle desertiche oasi di sabbia della Playa de Papagayo. La sacrale bellezza di Charco de los Clicos, un antico cratere vulcanico trasformato in lago che splende a pochi metri dal mare, vi lascerà senza parole.

E ancora c’è Fuerteventura, il paradiso del windsurf! Quest'isola è meta privilegiata di giovani da ogni parte del mondo che non vedono l'ora di abbandonarsi al fascino e all'energia dell'oceano. Le acque cristalline e le spiagge incontaminate la rendono perfetta anche per vacanze in compagnia dei più piccini. Tra le mete consigliate troviamo la spiaggia de La Concha en el Cotillo, paradisiaca e dalle calme acque. Non perdetevi anche l'incantevole Parco Naturale del Corralejo. Se siete appassionati di storia e cultura, invece, non dimenticate di fare un salto nella città di Betancuria.

Le migliori offerte per la tua vacanza alle Canarie